Visitatore Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 :lol: boro scusa :lol: mi sono lasciato andare a roba da tecnici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 18 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 ??MICROSOFT.COM?? E CHI HA DETTO CHE QUELLO CHE FA è CONFOME ALLE NORME ITALANE IN MATERIA???? E CMQ IL .NET RIPORTA QUELLO CHE TI HO GIà DETTO...IL.COM UNA COSA DIVERSA..NON TI PARE UN TANTINO STRANO? Detto questo passo e chiudo l' OT. PS. ragà anagen mi ha confermato l'avvio della spedizione. Io nel frattempo ho acquistato pure FNS... credo che la terapia sarà: Shampo revivogen (tutti i giorni) 1 si ed uno no alternare REMOX e FNS. poi vi faro'sapere...speriamo bene! cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ma xchè ti lavi i capelli tutti i giorni?Non è troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 li lavo in quanto applicandi FNS rimangono crespi e poi in quanto REVIVOGEN aiuta a rimuovere il dht ed il sebo che si deposita su c."capelluto". Visto che vado in moto verso il centro di roma sai, smog etc etc ..preferisco ottenere una pulizia piu a fondo. Per il momento FNS ha "leggermente" migliorato l'aspetto dei capelli in fatto di robustezza ma di ricrescita 0. Sto aspettando remox ma dopo 10 gg. ancora nisba :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati