Vai al contenuto

Un Mese Di Forum

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Anzi.....lo auguro a tutti noi,non solo ad Astrella.

Spero che Salusmaster debba "CHIUDERE I BATTENTI" entro l'anno,il tempo cioè di passarci la voce che l'A.A. è stata sconfitta DEFINITIVAMENTE.

Spero che siti di questo genere non abbiano mai piu'motivo di esistere nell'immediato futuro,così semmai ci si potrà "incontrare" su C6 per esempio a parlar d'altro!

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

:) grazie, shon, sei molto gentile.

Cmq da quando frequento Salusmaster ho imparato tantissime cose sui capelli, ke prima ignoravo assolutamente, ed ho anke conosciuto dei prodotti ke hanno migliorato di molto la qualità della mia capigliatura! :okboy:

Inoltre, qui ci sono sezioni in cui si può parlare anke di altro...ed in genere sono molto interessanti e divertenti! :supersorriso:

Spero ke tra breve ci preoccuperemo tutti soltanto della cosmesi....tanto x farci una "testa" ancora + bella!

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
:) grazie, shon, sei molto gentile.

Cmq da quando frequento Salusmaster ho imparato tantissime cose sui capelli, ke prima ignoravo assolutamente, ed ho anke conosciuto dei prodotti ke hanno migliorato di molto la qualità della mia capigliatura! :okboy:

Hai conosciuto anche diverse persone e per molte sei diventata un punto di riferimento, il tuo modo di scrivere e di rispondere piace molto e la tua presenza sul forum è come una boccata di aria fresca, una sorta di raggio di sole che illumina e scalda gli animi ...

...che poeta..... ;) ;) ;) :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Wow, Admin, mi lusinghi!!!

Però è verissimo: ho "conosciuto" su questo Forum tante belle persone, ciascuno portatore di un proprio sistema di valori e di una propria personalità, al punto ke, di alcuni, riconoscerei i post senza neppure leggere il nickname...

E imparo ogni giorno qualcosa di nuovo e di interessante, non soltanto in materia di capelli, ormai, ma anke leggendo le esperienze personali di ki ha voglia di condividerle, e così scongiuro il pericolo di cadere nella tentazione di pensare ke tutto il mondo coincida col "mio" mondo...E' bello "parlare" anke di viaggi, poesia, speranze, successi e delusioni...Ed è impossibile non affezionarsi ai vari componenti di questa simpatica comunità!

E, "dulcis in fundo", tu sei molto caro! :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è facile trovare forum ben frequentato come questo, è una sensazione strana avere amici virtuali...non vi ho mai visti ma vi "ascolto" quotidianamente, fate ormai parte della mia vita, ognuno con dei ruoli diversi, c'è chi mi fa ridere, c'è chi mi fa riflettere e capire...addirittura ho sognato di parlare fisicamente con alcuni di voi e il nick mi risuonava continuamente nel sogno :blink:

bah...chi l'avrebbe detto...un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno periodicamente di avere tutti i miei capelli pettinati alla "marinara",cioè corti dietro e nei lati con le orecchie scoperte e un ciuffo corto sulla fronte.

Nei miei sogni non c'è nessun argomento o fatto degno di rilievo:tutte scene "normali",come di vita quotidiana.....a volte faccio colazione,altre volte sto per uscire ma in ognuno ricorre un fotogramma in cui mi guardo allo specchio e mi passo la mano fra i capelli come se questi ultimi 3 anni non fossero mai passati a rovinarmi l'esistenza.Sara' grave? :huh:

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio shon tutte le volte il solito fotogramma mi farebbe pensare :huh: mah..è difficile intervenire sui sogni....prova a distrarre la mente prima di addormentarti..non mi chiedere come :blink: :D

io ho sognato x 3 volte UNDER GIURO!

:lol: ...non crederai mi'a d'esse' l'unico eh? :gatto: ..e si ragiona si ragiona.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti