Dog Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 ieri per documentare il peggioramento o il miglioramento (speriamo :quadrifoglio: ) della mia stempiatura mi sono fatto un po' di foto..quindi le metto anche qui sul sito. attualemente uso spironolattone di lipoxidil , innovate e t-flav. ho usato un po' di tutto in passato...minox, folligen, benaprost ecc. ora ho 21 anni e l'arretramento e' iniziato verso i 17. preciso che il mio problema non e' solo la stempiatura ma un diradamento fino a 2-3 cm all'interno dell'attaccatura che pero' in foto e' impossibile da vedere. si vedono un po' i capellini miniaturizzati lungo l'attaccatura e quei peletti sulle tempie che io spero tanto un giorno ritornino per miracolo capelli :mago: qualche suggerimento per non peggiorare la situazione e magari anche migliorarla? ciao :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 l'altra tempia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 tempia dx piu' ravvicinata :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Ma stai da dio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 infatti mi basterebbe mantenere lo stato attuale rinforzando tutti quei capelli (radi, lunghi pochi cm e tutti arricciati) che stanno all'interno dell'attaccatura...che purtroppo perdo perche' me li ritrovo tutti i giorni tra le mani. in foto e' impossibile farli vedere pero'.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 anc'io sono nella tua situazione,ma mi sa che i vellus rimarrano tali :( :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 mi basterebbe non peggiorare ci metterei la firma per rimanere cosi :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 hmm e qui hai toccato il tasto, si riuscira a fermare la caduta? anchio non ho altre pretese Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 con l'uso del minox mi sembra che la caduta si sia rallentata di molto,ma per quanto rigurda la ricrescita niente da fare :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 con l'uso del minox mi sembra che la caduta si sia rallentata di molto,ma per quanto rigurda la ricrescita niente da fare :( :( a me un anno e mezzo di minox 2% mi ha reso solo piu' peloso...i capelli hanno continuato il dietro-front :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 x rimanere cosi' l'unica cosa e' la fina . e forse nemmeno quella basta. sempre che soffriate di a.a. un dermatologo sapra ' dirvi :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 18 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 :fischietto: io la fina me la lascio proprio come ultima spiaggia perche' ho letto che sul frontale non e' efficace ma talvolta controproducente :supersorriso: e poi perche' se ha qualche possibile effetto collaterale sicuramente mi capita a me <_< e col pistolino non si scherza :D e poi cosa non da poco nessun dermatologo me l'ha prescritta (a parte uno che mi sembrava avesse qualche problema psicologico :o ) ciao e grazie dei consigli :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 dog, fai come me magari saw palemtto 2 al giorno e minox 5% poi magari uno shampoo che ti contrasta quel poco di DHT nche lui e magari tieni tutto a bada salü :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 ho fatto diversi cicli di saw di 4-6 mesi ciascuno da 4 anni a questa parte...non so se ne ho avuto qualche beneficio...col minox 2% invece ho smesso dopo un anno e mezzo perche' i capelli mi sembravano pegiorati in qualita'...adesso mi sono buttato sullo sperimentale (t-flav, innovate) e sullo spiro e mi aiuto tenendo i capelli piuttosto lunghi...speriamo :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati