pack67 Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 TITOLO Oservazioni sulla 'thin skin'. SVOLGIMENTO Ieri, mentre ero a far finta di lavorare (a volte capita ....) un paio di amici con un borsone mi hanno portato a far vedere, in ufficio,la famosa 'thin skin'. Innanzitutto chiariamo che thin skin non e' assolutamente sinonimo di iBase. Per quanto entrambe non appartengano alla famiglia dei retini esagonali (lace) e pertanto apparentemente sembrerebbero sorelle, la thin skin rispetto alla iBase Lyrical e' ulteriormente piu' fine xche' manca di uno strato che costituisce la base. Sembrerebbe quindi che, per quanto fine, la iBase sia costituida da 2 strati sovrapposti, molto fini. Non so se questo serve per innestare i capelli o per altri motivi che a me sfuggono. Quindi diciamo che la thin skin e' ulteriormente fine e, probabilmente consentirebbe di portare i capelli arretrati per chi proprio non riesce farne a meno... Ma, come tutte le cose di questo mondo ha i suoi contro: la fuoriuscita dall'innesto dei capelli. Nella iBase (mia sensazione ...) questi escono piu' naturali, nella thin e' come se avessero un piccolo nodino alla base, piccolo piccolo, ma pur sempre presente . Naturalmente siamo a protesi di ottimo livello anni luce dai parrucconi del xxxxx infame. Un problema che ho notato di queste protesi, ma che non e' un problema della protesi in se per se, e' che come, dice il nostro valido tricodramm., la protesi deve armonizzarsi con il viso e plasmarsi con questo in base ai soliti arcinoti e classici parametri: 1. geometria della crapa 2. anni del portatore 3. stato dei capelli rimanenti (laterali e dietro). Quella che ho visto ieri partiva immediatamente con una linea impeccabile di capelli, geometricamente disposti in maniera ottimale. Secondo me le varie factory dovrebbero cominciare, almeno sul front, a prendere in esame, seriamente, la possibilita' di innesto dei baby hair. Naturalmente esiste la possibilita' anche di montare su questa un lace sul frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 concordo con pack che la thinskin è una ibase con uno strato in meno che secondo me ne riduce la durata senza portare grandi benefici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati