Vai al contenuto

Tape...subito!

Messaggi raccomandati

...nella ricerca dei dati per l'ordine sospirato alla Toplace mi sono distratt...e mi sta finendo il biadesivo che uso (anche impropriament!) per fissare la mia attuale protei in, diciamo, simil lace. Ho guardato il sito della tretape, ma non ci capisco quasi nulla (malgrado il traduttore, nè capisco bene come fare l'ordine, spese di spedizione etc. Qualche metodo facile per avere il nastro a breve? perchè fino ad adesso l'ho acquistato dove compravo le protesi, ma ora vorrei proprio metterci un punto a 'sta storia. grazie davvero...lo sò che sono pallosissima, ma anche TANTO SOLA!!! Povera Vio!!!Baci a tutti a profusione :baci: e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

laviola,

prendo il coraggio di risponderti io.

Spero che questo sia un motivo di riflessione per tutti: il magazzino dei materiali.

Io vado da sempre sostenendo che e' impossibile fare orini congiunti su queste cose, dovremo, e sarebbe bello, arrivare a dei 'gruppi di lavoro' territoriali con un incaricato che si fa carico di tenere almeno un po' di colla e tape a disposizione per le emergenze in attesa del riordino.

In attesa di questo veniamo alle soluzioni:

1. ordine al produttore (tempo di spedizione: 1 mese ? - improponibile ...)

2. ordine ad un rivenditore che 'bazzica' salusmaster (avanti Damien, Surfeste, .... aiutiamo questa amica in difficolta' !!!!!)

3. un prestito da parte di un amico del forum. (tu viola di che regione sei ? c'e' nessuno che ha un rotolo di tape da dare alla miss del forum ? )

riguardo i tape penso che truetape.com sia quello piu' fornito.

Dicono che i 'blue tape' siano i migliori, io comincerei con questi, quindi fai un ordine di tape + remover specifico. Appena metto da parte 2 lire ordino il kit e me li provo tutti....... 'addavveni' baffone !!!! ' :P

Link al commento
Condividi su altri siti