pack67 Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 L'altro giorno, mentre ero dai miei, nell'usuale visita settimanale che mi sono auto-imposto, almeno quando sono nella mia citta', mi sono trovato davanti un vaso con una pianta grassa, spinosa, abbastanza ripugnante. Mia madre mi ha detto che era 'nientepopodimeno' che l'Aloe. Naturalmente non ha fatto che decantarmi le virtu' di questa pianta, addiritura sembrerebbe utilizzata anche in campo oncologico (?????). Io non pretendo tanto, non ho sinceramente provato a seccarla e a fumarla, (hai visto mai che non sia un sostitutivo della maria ?) tuttavia, se non ricordo male, un amico del forum in un post passato, mi aveva consigliato di usare l'aloe per la dermatite. questo uso della pianta mi sembra, invero, assai piu' consono e probabile. Per caso qualcuno si ricorda la ricetta ? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricodrammatico Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 http://www.salvelocs.it/aloe.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Pack hai preso nota della ricetta nel sito? Per un attimo mi sono venute in mente le streghe del Machbeth :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laviola Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 La devo subito andare a vedere...mi hai messo curiosità!!...per cosa me la potrei far servire..??!!baci, Vio :baci: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Sull'aloe vi consiglio questo sito... http://aloearborescens.tripod.com/index.html Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati