Geronimo Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Ciao Kapellon, ho ricevuto il tuo messaggio in privato ma non riesco a risponderti poichè la tua casella di posta privata risulta piena. Per la richiesta che mi hai fatto io purtroppo non posso farci nulla, dovresti rivolgerti ad AdminSalus. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 VEDI CAP CHE NON DICO BALLE.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmine Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 scusatemi se mi intrometto ma probabilmente il problema è perchè nel conto dei MP, ci sono anche i messaggi inviati, e poi archiviati. Per questo non si possono + ricevere mex. La board della invision sono sicuro al 100% che funziona così. Cancella Tutti i messaggi, anche quelli inviati e vedi che non ci saranno + prob. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 :rolleyes: Pedro...dai mica avevo dubbi. Cmq mi dice che la casella è occupata soltanto al 10%!!!! Provo a cancellare tutto, ma c'è sicuramente qualche problema tecnico. x gero: ho inviato una mail analoga anche admin ma non ho ricevuto risposta (forse perchè la mia casella non lo consente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati