Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, Mi chiamo PaladinX. Sono italiano dai fori Americani. Spiacente per il mio italiano cattivo. Non parlo la lingua. Sono operatore dal Foro di Toplace. Ho visto il hairsystem di xxxx.com e lo trovo per essere impressionante. Nessuno ha tentato qui il sistema di xxxx? Nessuno sa che chi Guiseppe è? Continua il foro di Americano/toplace ed affigge delle cose negative dello xxx. Se nessuno parla di inglesi, il tatto libera per scrivere negli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pala, how u doin? nice to see u here:sorry but here u won't find anything good bout what ur lookin 4 ....most of guys here r a kind of private clan,even the moderator is takin giuseppe'sdefense against me.And yes, i did try xxxx system ,I'm currently wearing one and have to say it's pretty good, best piece i've seen so far.Cya on ba's forum m8,and keep up ur great job..i've seen ur pics,as usual ur kinda cool with it.miss ur photoshop,anyway,hehe ;)

Pala,don't pay attention now if the big troll (guess who? :rolleyes: )is gonna say that u r on xxx's paybook...very common thing here,sorry to say.

PS::u can send me a private message here just in case, it would b appreciated

Link al commento
Condividi su altri siti

Hair complimenti per la velocità di risposta al post dell'amico...americano.

Siamo veramente al delirio. Non penso che il sito in questione abbia problemi a difendersi oppure di promozione (o forse si?) o testimonial d'eccezione.

ROTFLMFAO!!!!!!!! :D :lol: B)

what did i say before, Pala?and this guy is supposed to be the mod....LOOOOL

Neeeeext pleeeeease!

Link al commento
Condividi su altri siti

pala,do you know who is hairforever,he is the guy(whit different nicks)who has attacked me(i'm giuseppe)in the b.a forum,if you are an p.c expert you can understan it ...think about this,why he said that all people in this forum,also the moderator,will have defende me,why he said don't take attention to all the things that people in this forum will say about xxx...i'm a honest person,you can ask it to ak crew,b.a. and a lot of american guys who stay in the american forum and who knows me from the time of the hairsite forum(3 years ago),you can ask to the guys in this forum,the facts and the time work whit me...sorry to my bad english.giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol pedro!la tua coglionaggine è inversamente proporzionale alla tua intelligenza.ENORME!!!!!!!!!!!ROTFL :supersorriso:

andiamo bene...sono io quello con gli occhi marroni?ma per favore, per favoreeeeeeeeee.....BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA c@zzo c'ho le lacrime agli occhi!

e come al solito ogni tua sentenza dev'essere verità...aspetto le tue prove, non dimenticarlo,hai tempo fino al 17/2 per esibirle.

cmq una volta sul forum di ba avevi scritto che sei un cattolico praticante:ricordati allora dell'ottavo e del decimo comandamento,spero ci rifletterai... :innocente:

PS:PALA,the guy above edited his message...he was charging me to be the brown-eye guy wearing the piece on the xxxx site...what a moron....LOOOOOLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Pack...il conflitto di interesse (andiamoci piano con questa frase che come sai bene, qui in Italia...) ci sarebbe se fossi rivenditore oppure avessi chiari interessi di quel tipo presenti o futuri.

In 3 anni di forum ho sempre dimostrato la mia totale buonafede e soprattutto non mi sono mai nascosto riciclandomi con altri nick.

La "mia" moderazione (è bene chiarire che non ho alcun potere se non di chiudere i topic, nemmeno la visibilità degli IP per la felicità di molti...) è stata segnalata agli admin del sito dai membri del forum.

In genere la fascia di capitano si dà sempre al + anziano del gruppo; in questo caso non sono anziano per questione di età (anche se ho già passato la 30na) ma per militanza nel forum, per aver visto nascere questo forum (il secondo post sui CR lo feci io, quando vigeva ancora un clima di totale omertà...altro che caso-Ustica!) ed in particolare questa sezione fino ad oggi.

Se però ciò dà fastidio, sono pronto a farmi da parte, nel rispetto delle regole di democrazia (almeno qui!!) e di civile convivenza. E' il forum (cioè noi/voi) che decide.

Nessun problema pertanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro !!!

per me va benissimo il lavoro che stai facendo.

Finche' garantirai la liberta' di espressione questo forum sara' il mio preferito ed unico.

Comunque sarebbe stato lo stesso se tu fossi stato un 'rivenditore' onesto, per me lo sai e' un problema che non si pone.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna censura...neanche i posts scomodi, purchè vengano rispettate determinate regole (peraltro ribadite dagli admin del sito):

Privacy innanzitutto e buona educazione. Regole semplici mi pare tra persone civili.

E' chiaro che al di là di questo, il mio atteggiamento non può che essere di totale diffidenza verso i rivenditori (o chi si muove in maniera subliminale a favore di essi) e i loro finti o reali supporter.

Sono loro che dovranno guadagnarsi la stima e la fiducia del forum con i FATTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

KAPELLON TUTTO è TRANNE CHE MIO SUCCUBE,VE LE POSTEREI LE COSE CHE SCRIVE SU DI ME...PERò,è CHIARO,CHE CONOSCE ANCHE LA MIA BUONA FEDE.IO NON POSTO PER FARE SOLDI,MA PER EVITARE CHE ALTRI CON IL MIO PROBLEMA NE SPENDANO PIù DEL DOVUTO,CHE POI SIA ANCHE UN MALEDUCATO SENZA IL SENSO DEL LIMITE QUESTO è ANCHE VERO.CIAO (SCUSATE PER AVER SCRITTO IN MAIUSCOLO,NON VOLEVO URLARE)

Link al commento
Condividi su altri siti