Sorcina86 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 hihi...be...la bellucci è una bella donna...ma essendo donna preferisco 10.000 volte gli uomini...xcui le foto di uomini... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 allora! ho visto il numero di CHI con le foto incriminate proprio l'altro giorno,in ritardo si'...comunque secondo me ha un bel parruccone!!! parere personalissimo,ma per me è evidente! è una attaccatura con capelli distanziati uno dall'altro in maniera geometrica,troppo innaturale,e poi parte con una densità inumana,tenendo conto che i capelli sono completamente ingellati indietro!"!!!!!!!!! non posso usare il mio scanner adesso perchè ho dei problemi con le porte usb,ma appena sistemo tutto posto la foto vera,non quella del web poi tra l'altro se si devono vedere foto di uomini belli per favore,non renato zero! magari johnny depp,o keanu reaves,ok?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimir Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 bellissima questa......xxxxx vi do' la soluzione finale....conosco bene renato e i capelli sono i suoi....li ho anche tirati piu' di una volta...cmq lo invidio tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 x lady, se parlavamo di deep o reeves metteva le sue foto ma parlavamo di zero ed ha messo le sue no? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 renato ha una protesi... troppo evidente, sarebbe stato piu' naturale un trapianto di capelli, anche se avrebbe reso, ovviamente, una densita' molto piu' modesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 renato ha una protesi... troppo evidente, sarebbe stato piu' naturale un trapianto di capelli, anche se avrebbe reso, ovviamente, una densita' molto piu' modesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati