laviola Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Dunque, visto che ancora vedo una lunga strada davanti a me (sigh..) per ordinare la nuova protesi su intenet volevo fare qualche prova con quella che ho, che è fatt per ttutta la calotta in una specie di doppio lace dove ci sono annodati i capelli e con il frontale con una applicazione di un altro materiale, chiaro e simile a pelle, ma smpre sopra al "tipo lace". Ora "lei" (perchè logicamente è femminuccia!...OT:lo sapete che in tutti qs anni di protesi, 26!, mi sono alle volte affezionata tantissimo ad alcune??!!) sta su con un elastico inserito dietro e con un piccolissimo pezzetto di niadesivo davanti che io incollo direttamente cute-lace.Volevo fare la prova ad usare una colla, almeno per abituarmi, magari le prime volte su quella vecchia...(poverina!), così che quando mi arriverà la Top potrò essere più "esperta" e nn fare troppi casini...Mi viene già il mal di testa solo a pensarci...come mi piacerebbe se stessimo vicini e ci potessimo vedere da amichetti a darci man forte e consigli...!!vabè, alllora la domandina di oggi rigurda che colla mi consigliate per qs situazione diciamo, particolare. Poi mi viene in mente un'altra cosa: c'è qualcuno di voi che usa la "testina"? Io ne ho, logicamente per tenerla la notte e per lavarla, è in polistirolo, ma sto cercando almeno un buon metodo di ancoraggio (lo avevo visto su un sito, ma adesso chiaramente nn riesco più a trovarlo!). Inoltre mi chiedevo se c'è qualcosa di "bucato", in modo da favorire l'asciugatura o cmq l'aerazione. Vi lascio, xxxxx e spero di sentirvi presto. Violetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laviola Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 ....lo sò che magari è poco interessante..ma nn sò davvero da dove rifarmi per scegliere 'sta colla..ho letto TUTTO, ma non sono sicura per quello che ho io...Logicamente senza impegno di riuscita, ma potete dirmi cosa ne pensate?'ziè, Vi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati