Vai al contenuto

Colla Per Tipo Lace

Messaggi raccomandati

Dunque, visto che ancora vedo una lunga strada davanti a me (sigh..) per ordinare la nuova protesi su intenet volevo fare qualche prova con quella che ho, che è fatt per ttutta la calotta in una specie di doppio lace dove ci sono annodati i capelli e con il frontale con una applicazione di un altro materiale, chiaro e simile a pelle, ma smpre sopra al "tipo lace". Ora "lei" (perchè logicamente è femminuccia!...OT:lo sapete che in tutti qs anni di protesi, 26!, mi sono alle volte affezionata tantissimo ad alcune??!!) sta su con un elastico inserito dietro e con un piccolissimo pezzetto di niadesivo davanti che io incollo direttamente cute-lace.Volevo fare la prova ad usare una colla, almeno per abituarmi, magari le prime volte su quella vecchia...(poverina!), così che quando mi arriverà la Top potrò essere più "esperta" e nn fare troppi casini...Mi viene già il mal di testa solo a pensarci...come mi piacerebbe se stessimo vicini e ci potessimo vedere da amichetti a darci man forte e consigli...!!vabè, alllora la domandina di oggi rigurda che colla mi consigliate per qs situazione diciamo, particolare. Poi mi viene in mente un'altra cosa: c'è qualcuno di voi che usa la "testina"? Io ne ho, logicamente per tenerla la notte e per lavarla, è in polistirolo, ma sto cercando almeno un buon metodo di ancoraggio (lo avevo visto su un sito, ma adesso chiaramente nn riesco più a trovarlo!). Inoltre mi chiedevo se c'è qualcosa di "bucato", in modo da favorire l'asciugatura o cmq l'aerazione. Vi lascio, xxxxx e spero di sentirvi presto. Violetta.

Link al commento
Condividi su altri siti