Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx sono rientrato avantieri notte da milano, foto e video sono stati realizzati ieri, verranno messi sul sito quanto prima.

se avete richieste sul modello con gli occhi celesti fatele entro il mese perche non sara piu disponibile da fine mese.

per quanto riguarda i miei post li troverete solo su salusmaster.com di cui sono moderatore come gia annunciato in precedenza.

per qualsiasi altra cosa verificate sul sito americano (non è mio ma rivende i miei prodotti) e su quello italiano di prossima apertura che sara completamente mio, in quanto non ho piu il tempo per poter seguire i forum.

tenete anche presente che il sito americano si rivolge solo al mercato internazionale e che non si puo ordinare dall italia.

comunque a breve ci saranno sul sito protesi con front e lavorazione molto piu naturale di quelle indosate dai due modelli in questo momento, a scanso di equivoci le stesse protesi verranno indossate solo da me.

a quanto pare le varie compagnie dell hair replacement si son prese un bello spavento, la coolpiece ha fatto sparire il lace 18 e sta rimodernato sito, forse anche i prodotti, una cosa è certa grazie alla mia concorrenza tutti i rivenditori anche americani dovranno migliorare la qualita dei prodotti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nella prima foto è chiarissimo il bordo sulla sinistra dello schermo, e se questo si vede in foto dal vivo è chiaramente visibile dappertutto.

la linea frontale è una riga dritta e non è naturale, il capello sulla linea dell'attaccatura si incurva in avanti per camuffare il bordo in modo poco naturale.

concludo che se rimaniamo alla delicatezza dei lace piu la non traspirazione mi sembra una manovra per salvarsi perche non hanno i nuovi lace invisibili e non offre granche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crapun...se 6 nuovo, sarebbe buona educazione presentarsi.

Grazie.

Vi ricordo che insieme alla redazione stiamo monitorando gli utenti e i nickname e verificheremo quanto prima l'esistenza di eventuali "cloni" specie in questa sezione particolarmente tormentata.

Questo per correttezza nei confronti della community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

effettivamente un pò di scalino si vede

sopratutto sulla parte sinistra del video

a me ste ibase/thin skin saranno buone sopratutto al livello della manutenzione

ma lasciano molti dubbi sul frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire la differenza estetica(che non potrà mai venire colmata) tra una pellicola in polyskin(per quanto sottile) e una retina in lace bisogna scomodare dei princi di ottica e concetti di propagazione della luce.Con la base in thinskin lo scalino tra una superficie piana e l'altra sarà sempre percepibile all'occhio umano perche in quella linea la luce viene deviata e riflessa ad angolazioni diverse.La struttura aperta a reticolo del lace invece agisce da frangia di interferenza andando a diffondere la luce sulle celle di pelle sottostante.Eppure le basi in polyskin avranno sempre un mercato perchè il risultato estetico - linea dell'attaccatura a parte - è molto naturale(anche a densità medio basse)e la differenza nella praticità della manutenzione è grande.

Link al commento
Condividi su altri siti