Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

questo è il mio secondo post qui dentro.

Ho passato 2 giorni a leggere tutte le discussioni in questo forum e devo dire che ho conosciuto cose di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, come il lace etc.

Pensavo fino a ieri, torno a ripeterlo che il sistema migliore in fatto di protesi era di CR e io ero solo uno sfortunato che non si era trovato bene come già detto nell'altra discussione.

Ora, la mia situazione è questa, capelli ne ho ancora tanti, certo sono stempiato e sul fronte i miei capelli sono diradati, ma non sono calvo cmq. e ho una crescita molto veloce.

Ho 34 anni, anche se la cosa è relativa.

volendo provare con il Lace me lo sconsigliate ?

ho letto in precedenti post che casi come il mio sono + difficili con il Lace per la tenuta.

Certo sarebbe una bella cosa poter realizzare un documento completo tipo una Faq. con domande e risposte da tenere sempre in alto al forum così che quando uno nuovo entra la veda subito.

Per ora è tutto grazie della Vs. attenzione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che primo o poi ci decideremo a fare qualcosa del genere una sorta di faq riassuntiva del meglio dei post di salus. Da tirare giu' da qualche sito pubblico.

Per me non sarebbe un problema ... ad averci tempo ....

Magari un portale corredato con il link alle varie factory.

Onestamente ci aggiungerei anche gli indirizzi dei parrucchieri adatti per il taglio divisi per citta'. Sarebbe comodo per tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti