El Funambolo Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Soffro di a.a. e il dott. Marliani mi ha prescritto questa lozione.è da 3 mesi che la uso ma non noto miglioramenti.Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 7 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 come si fa per allegare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 devi avere pazienza, innanzitutto, e mettere anche in conto il fatto che la % di quelli a cui effettivamente il minox da risultati significativi e' relativamente bassa. Il dott non te lo ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 no,mi ha detto che dobbiamo rivederci verso Pasqua.Cmq la lozione è questa: Minoxidil solfato 2,5% Minoxidil base 2,5% Progesterone 1% Ac. salicilico 1% Spironolattone 0,5% Mentolo 0,1% Idrocortisone butirrato 0,05% Estrone 0,01% alcol 80° qb a ml 100 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Ne ho preso 200ml e ho pagato 32 euro in farmacia ( alla "Ragionieri" di Sesto Fiorentino vicino Firenze).Secondo voi è tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Quanto devo tenerla sul cuoio capelluto la lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 xchè nessuno mi risponde? :unsure: :unsure: <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 funambolo: quella lozione ha tutti i componenti che *potrebbero* farti bene. La scienza altro per ora non puo'. Il prezzo mi sembra onesto, sulla posa devi chiedere al dott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Grazie per la risposta.6 stata molto gentile.Anche te soffri di a.a.? :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Ma se dovrò usarla per molto tempo non insorgeranno degli effetti collaterali?Il dott. Marliani non mi ha detto niente ma secondo me dopo anni che uno la usa succede qualcosa,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 hehehe xche' non fai tutte le domande in un unico post? mica e' una chat :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 xchè mi vengono in un secondo momento..... :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati