Visitatore Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 A tutti gli utenti di Internet Explorer: se volete avere maggiore "potenza" nel vostro browser consiglio vivamente Avant Browser. Filtro per le animazioni flash Blocca i Pop up Funzionalità extra con il bottone centrale del mouse Navigazione su più pagine in una finestra sola Caricamento in background delle pagine Filtri avanzati per i contenuti indesiderati Modalità Tutto schermo REALE Google bar integrata (anche se non mi piace tanto) Funzionalità di privacy per la puliza dei log, della cronologia e della "memoria" dei dati immessi nei form. Skin personalizzate e personalizzabili Il tutto FREEWARE ed in italiano. Divertitevi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Anlan...questo browser è troppo bello! (ma è un browser?...) Peccato però ke mi compaiono adesso, nella finestra di sinistra, soltanto queste 3 faccine... e io adoro gli smails...come posso recuperare le altre? Sto diventando una esperta telematica!!! ahahahha P.S. Inoltre, sotto non appare + nessuna icona messaggio...sigh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Aiutoooo! Ho scoperto ke non visualizzo + neppure gli avatar e le foto pubblicate su questo Forum! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 :sudato: Ecco, sono riuscita a ripristinare le immagini.... E ki sono io, un hacker??? :P :P :P Anlan, giuro ke non posto +...x il momento...ahahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Brava Astrella.... hai visto che carino che è ? Il download delle immagini lo puoi disabilitare così sui siti dove devi "leggere" hai una navigazione molto più spedita. Hai visto poi come è facile e comodo passare da una pagina all'altra ? Tieni premuto il tasto CTRL e poi :freccia giù per passare alla pagina successiva , freccia su per passare alla pagina precedente. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Mitico... ne ho trovata un'altra. L'auto aggiornamento delle pagine: esempio sei su una pagina (magari di un thread di questo forum) e vuoi vedere se qualcuno risponde prima che ti venga inviata la mail ? Facile : Menu Navigazione -> Aggiorna in automatico pagina corrente -> Ogni x minuti. Il browser ricaricherà la pagina per te. E intanto tu navighi. Quando torni sulla pagina sai che è già aggiornata senza dovere fare il refresh manuale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati