Ciccio79 Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Scusate l'OT ma vista la difficile reperibilità ho pensato che potesse essere d'interesse anche in questa sezione... Sto vendendo diverse confezioni di Avodart (Dutasteride) da 90 capsule a 150 euro + s.s. cadauna. Se interessati potete contattarmi in pvt o presso il mio indirizzo e-mail [email protected]. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 ehehehe ciccio mi sa che devi abbassare il tiro. nuova costa 160, uno che ci guadagna??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 ma che dici ??? !!! il prezzo e' un altro .-.. non hai capito. 150 euro cadauna pastiglia. quindi 150 x 90 ...azzz !!! che prezzo :P :P vabe' dai raga non prendete duta !!!! sveiaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 io prendo quello che mi pare citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 no alpitur ????? ronald ???? ahi hai hai !! buona salute allora cura della settimana . lunedi ' un litro di remox 12 % + 3 cps di benaprost +1 fina + 5 cps the' verde - martedi ' mezzo litro di locoion + 5 cps di duta + 10 cps di proguard . mercoledi 2 cps di fina + mezzo litro remox 12 % mattino + mezzo litro di regaine 5% + 4 benaprost --- giovedi' revivogen una boccetta intera + 20 cps di the' verde + 3 fina + una bagno di aloe vera con dentro 20 boccette di locoidon . venerdi ' 3 litri di regaine 5% ( 1 litro ogni 4 ore ) + 2 cps di fina + 10 cps di duta + 10 cps the' verde + " 1 " di benaprost . sabato 10 cps di bioscalin + 10 proguard + 10 the verde +1 fina + 1 duta . domenica mezzo litro di remos 12 % + proxi crema una confezione intera !!!! + 5 cps di duta + 5 di fina + 20 di benaprost . 3 mesi cosi' e' il mio consiglio !!!!! non dite che non ci credete .... vedo che qui si crede a tutto........ quindi fatelo !!!!!1 il risultato e' assicurato !!!!!! heheheh vabe' ciao a tutti e buona duta a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Ronald dove l'hai trovata a 160 euro spese incluse?! Io la pagai 200 euro la confezione spese comprese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 merlonipharma.ch mandagli una mail e te la spediscono senza ricetta in contrassegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 per citrullo vai a fare in cxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 wow me vie'da piagne' !!ueeeeeee no alpitur ronald ?? ahi ahi ahi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Ronald gli ho scritto e mi hanno appena risposto, il totale per una confezione è di 174 euro comprese le spese... Cmq visti i nuovi sviluppi abbasso il prezzo a 140 euro + s.s. per ogni confezione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 no alpitur citrullo, ma una bella mazza in cxxx se non la smetti. io uso solo duta e innovate, quindi non miliardi di cose che scrivi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 ihihihihih :babbonatale: cmq io scherzavo ... raga siamo troppo permalosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 ok non me la prendo... ciao citrullo :rolleyes: <_< :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 :P :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 vendi dutasteride a 150 euri ???? :sudato: cala cala, io in farmacia una scatola da 30 compresse di avodart l'ho pagata con la ricetta....1 euro !!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 si,pero' rubate i soldi allo stato per un problema estetico!!!!!!!!!mica muori senza capelli ,poi ci lamentiamo se per fare una TAC ci vogliono sei mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 ...cosa dici ? secondo te è meglio pagare una scatole di duta a 160 euri anzichè 1 euro ??? tu secondo me sei malato. sei andato forse in vacanza a chernobil ? :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 no,non sono io che sono malato,ma sono uno di quelli che tramite le sue tasse paga anche la tua duta per farti ricrescere i peli!!!!!!!!!!!!BARBONE!!!!!!! L'A.A. secondo te rientra nei nomenclatori delle patologie fornibile con SSN???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Ceriale ma non vedi che l'annuncio risale a prima che Duta uscisse in italia? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati