Vai al contenuto

[ot] Vendo Avodart

Messaggi raccomandati

Scusate l'OT ma vista la difficile reperibilità ho pensato che potesse essere d'interesse anche in questa sezione...

Sto vendendo diverse confezioni di Avodart (Dutasteride) da 90 capsule a 150 euro + s.s. cadauna.

Se interessati potete contattarmi in pvt o presso il mio indirizzo e-mail [email protected].

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no alpitur ????? ronald ???? ahi hai hai !! buona salute allora biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif cura della settimana . lunedi ' un litro di remox 12 % + 3 cps di benaprost +1 fina + 5 cps the' verde - martedi ' mezzo litro di locoion + 5 cps di duta + 10 cps di proguard . mercoledi 2 cps di fina + mezzo litro remox 12 % mattino + mezzo litro di regaine 5% + 4 benaprost --- giovedi' revivogen una boccetta intera + 20 cps di the' verde + 3 fina + una bagno di aloe vera con dentro 20 boccette di locoidon . venerdi ' 3 litri di regaine 5% ( 1 litro ogni 4 ore ) + 2 cps di fina + 10 cps di duta + 10 cps the' verde + " 1 " di benaprost . sabato 10 cps di bioscalin + 10 proguard + 10 the verde +1 fina + 1 duta . domenica mezzo litro di remos 12 % + proxi crema una confezione intera !!!! + 5 cps di duta + 5 di fina + 20 di benaprost . 3 mesi cosi' e' il mio consiglio !!!!! dry.gif non dite che non ci credete .... vedo che qui si crede a tutto........ quindi fatelo !!!!!1 il risultato e' assicurato !!!!!! rolleyes.gifrolleyes.gif heheheh vabe' ciao a tutti e buona duta a tutti whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...