CITRULLO Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 quando andai da xxxxx xxxxx , mi avevano proposto anche un trapianto . dissero quellli del centro che mi avrebbero portato loro dal chirurgo . chi era il medico in questione ? a chi si affida questo centro xxxxx xxxxx? .. poi andai anche al centro kos di vicenza . qualcuno li conosce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartacus Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Io ho fatto un trapianto con CR, circa 4 o 5 anni fa. Non avevano nessun chirurgo, ma semplicemente mi mandarono a Monaco in Germania. Lo stesso dottore che mi opero` mi disse se un giorno avrei voluto un altro autotrapianto di contattarlo direttamente cosi` avrei risparmiato. Due anni dopo tornai per un secondo intervento con lo stesso chirurgo e spesi la meta`. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 che risultati hai ottenuto spartacus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartacus Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Risultati mediocri, mi hanno trapiantato con la tecnica della strip poche centinaia di UF a seduta. Per mia sfortuna non conoscevo ancora questo Forum Una corretta informazione su un problema ti permette di affrontarlo nel migliore dei modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 beh se non altro il dottore è stato onesto a dirti di contattarlo direttamente. baffone traditore!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati