pop Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ma le protesi da 40$ non le indossa nessuno?qualcuno le ha viste dal vivo o forse si sono poi rivelate una mezza delusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 qualcuno sa dove si può travare del toppik a basso prezzo(50 euro mi sembrano davvero troppi.grazie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 5 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 pedro sei decisamente offtopic,prova a spostare il post nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Pedro ma ora ti dai al toppik??? Se vai nelle altre sezioni c'è qualcuno che se lo vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 where?si dato che mi è ricresciuta la barba ma non completamente vorrei provare a vedere come sta con un pò di toppik,voi che ne pensate?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Per la barba???Skerzi? Se non è uno skerzo ti dico subito che butti solo i soldi. Il toppik funziona se ci sono i cosiddetti "vellus"; non è il caso della barba che in genere è molto più spessa dei capelli. Comunque c'è una sezione del forum apposita per il toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 5 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 be,grazie x le risp inerenti al titolo...veramente divertenti. tornando all'argomento,nessuno ne sa più niente di queste protesi così a buon prezzo,visto che tempo fa se ne parlò tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 pop....il costo di produzione (non di vendita al singolo) di tutte le protesi (comprese le + note toplace ecc.) si aggira intorno ai 20/50$. Questo in fabbrica, poi ogni rivenditore ricarica a suo piacimento e a suo grado di onestà (sempre troppo poca in realtà). Per cui la qualità di quelle che tu chiami fantomatiche protesi da 40$ può essere uguale/minore/maggiore di quelle più conosciute. Tutto sta a trovare una factory che lavora bene e poi cercare di spuntare il minor prezzo possibile. E' chiaro che se ti rivolgi ai rivenditori/importatori ti diranno che hanno sempre il top del mercato, che i costi sono maggiori perkè la lavorazione è + accurata, e tante altre fesserie tipiche di tutti i commercianti per giustificare il ricarico che a volte è onesto mentre il + delle volte è disonesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 ok,ma possibile che chi le ha comprate non abbia mai postato niente,ricordo di un gran calderone x averle,poi...più niente?? cmq grazie x le risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 bwahaha ma secondo te se fossero davvero così buone pedro spenderebbe 300 euros x 2 tl quando ne potrebbe avere 5 o + allo stesso prezzo?tutti cerchiamo il meglio,se ti accontenti la lyrical ti accontenta :lol: (e cmq rispetto a quelle cacate di cesarexxxxx non c'è proprio paragone).bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Si diventa sempre più pignoli nel vedere particolari e dettagli che gli altri non notano assolutamente. C'è chi non tanto tempo fa sosteneva dell'assoluta invisibilità del lace 18...ora invece (perkè chiaramente interessato) si è rimangiato tutto perkè ci sarebbero lace più invisibili, ecc. La maggior parte delle persone fa tanta confusione, c'è ancora chi pensa che lucio dalla si è fatto un trapianto o che baudo abbia un parrucchino. Accontentati quindi e sarai contento. Il costo delle nuove toplace è sempre di 40$ soltanto che le ricaricano di +. Il problema è che le factory non ti cagano se non assicuri loro almeno un tot di ordini. E' la logica della vendita all'ingrosso e al dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Ciao Cap, ... è sempre un piacere, innanzitutto posso dire di pensarla al tuo stesso modo, poi rispondendo a Pop, io stesso ho acquistato a 70 euro dalla lirical (vabbè non sono i 40 che dici) ma posso dirti che se riesci a calcolare i tuoi parametri bene il prodotto che ti danno non è poi così male, anzi - ripeto anche se superfluo che i vari parametri sono fondamentali per avere il prodotto che ci si aspetta. Concludo riprendendo una frase di Kapellon, è vero, il prezzo finale di un prodotto non lo ritengo neanch'io sempre proporzionale alla sua qualità, dipende SOPRATTUTTO dagli scrupoli dei vari rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 capellon,io già lo sto mettendo sulla barba e funziona benissimo.p.s. mi dispiace tu abbia scritto determinate cose su di me ...peccato...ma le ordinerai le protesi scoperte da una testa calda come me,non ti darà fastidio poter usufruire di scoperte fatte da un tale pezzo di xxxx?fammè sapè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 pedro ce la fai ad aprire un topic che non sia OT?!ma visto che ci sei rispondi alla domanda di hairforever:come mai tu hai speso quello che hai speso x le toplace,se potevi prendere quelle da 40$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Solo x pedro: pensavo che non funzionasse il toppik x la barba; buon x te. Per tutto il resto, sinceramente non so a cosa ti riferisci. Magari fammi sapere in pvt cosa avrei scritto su di te, visto che in passato sono stato anche accusato di averti difeso. Mah...T'abbraccio come sempre pedro (e visto che sai leggere sopra le righe, e sei un ragazzo intelligente, rileggi e medita prima di sparare sempre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 per pop e il mio caro amico hair,io ho una totale costo nn 40-ma 60-70,in più voglio un triplo scolorimento dei nodi(altri 10 dollari)un particolare metodo nella fattura dei nodi stessi(non lo preciso per non permettere a rivenditori improvvisati di usufruire ancora delle mie idee)e in più dei capelli,che non sono nè asian nè remy, e che,secondo me sono i migliori per avere un sistema naturale,alla fine con tutte le mie richieste in una factory pagherei sui 140-150 dollari,lo stesso prezzo che mi ha fatto b.a.,il tempo di lavorazione per una portesi del genere è molto più lungo ma i risultati sono ottimi(come ho detto lo stesso b.a. era sconvolto dalla qualità della protesi)...i sistemi con lace sottilissimi li ho ordinati ma non sono ancora arrivati(costo 70 dollari-55 euro)quando li avrò potrò dire se sono davvero resistenti e buoni come un lace 18,anche se vi devo assicurare che con dei buoni nodi,un buon scolorimento e un'ottima colla anche un front molto spesso scompare del tutto. per capellon,ti avevo spedito un mess privato ma hai la casella piena,mi riferisco al tuo mess sul forum di bette , non posso sopportare le persone che hanno una doppia faccia,se pensi quelle cose di me,perfavore,ti ripeto,come farai a metterti i laces scoperti dal sottoscritto?un pò di coerenza,caro amico mio.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 caro hair,io non so neppure perchè ti devo scrivere,dato che insulti soltanto,ho semplicemente risposto alle vostre domande,in particolare di pop e capellon(io non ti capisco se fai delle domande-affermazioni,è giusto che ti si risponda...)...b.a. giustamente dice che i nodi si rovinano,ma come ti ho già detto ho preteso un sistema di ancoraggio diverso...è circa un mese che la uso(pulendola con metodo dello specchio più topgun finale ogni settimana...al contrario di come sono i consigli dei rivenditori al riguardo)e non solo i nodi non sono indeboliti ma il bordo del front non si è neppure usurato(chi usa questi nuovi sistemi sa come è facile che il bordo si usuri col tempo)...che ti devo dire,le factory fanno di tutto per rivendere sistemi più deboli in modo da poter avere ordinazioni continue,ma con 2 -3 differenze nella lavorazione i sistemi nn solo sono più impalpabili ma anche molto più resistenti(penso possano durare anche 1.5... 2).ti invito ad essere più costruttivo e a dare meno informazioni sul sottoscritto,non tanto per una questione legale,ma più che altro per un rispetto morale dei dati personali a cui sono tenuti tutti i partecipanti di internet,insomma io potrei scrivere il tuo nome e cognome città e via di residenza (non c'è voluto poi molto ad ottenere questi tuoi dati) dicendo che porti un parrucchino,ma non lo faccio perchè non voglio un uguale trattamento...non tirare troppo la corda che se no si spezza.cerchiamo perfavore di collaborare no di buttarci continuamente veleno addosso.se non condividi le cose che scrivo, esponi le tue invece di insultare,molto probabilmente potremmo averne dei benefici entrambi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 caro hair(CARO?DAI NON ESAGERARE) ,io non so neppure perchè ti devo scrivere,(ESATTO, PERCHE' LO FAI?) dato che insulti soltanto(DOVE AVREI INSULTATO?SPIEGATI MEGLIO,PLEASE), ho semplicemente risposto alle vostre domande,in particolare di pop e capellon(E COSA C'ENTRO IO ALLORA?) ..... [MEGA-CUT]...... ti invito ad essere più costruttivo e a dare meno informazioni sul sottoscritto(COSTRUTTIVO CERCO DI ESSERLO,FORSE IN UN MODO CHE A TE NON GARBA,MA TANT'E'...E QUALI INFORMAZIONI AVREI DATO POI?), non tanto per una questione legale(MA VEDI GIUDICI DAPPERTUTTO TE?E CHI SEI?E COSA AVREI FATTO?) ,ma più che altro per un rispetto morale dei dati personali a cui sono tenuti tutti i partecipanti di internet(OK, GO ON.... ) ,insomma io potrei scrivere il tuo nome e cognome città e via di residenza(E PERCHE' MAI?MA DAIIIII....E PERCHE'?) (non c'è voluto poi molto ad ottenere questi tuoi dati)[LOOOOOOOL , ADESSO ME LI DEVI DIRE, BASTANO LE MIE INIZIALI O IL NUMERO DELLA MIA VIA,DAI CHE SONO CURIOSO) dicendo che porti un parrucchino(ROTFL ,MA E' 1 MINACCIA?) ma non lo faccio perchè non voglio un uguale trattamento(AH,OK, FAI TUTTO TE,DECIDI TE...MA SEI FUORI?)... non tirare troppo la corda che se no si spezza(ALTRA VELATA MINACCIA,ANZI MICA TANTA VELATA...MA DE CHE?) .cerchiamo perfavore di collaborare no di buttarci continuamente veleno addosso(TU LO SPARGI TRANQUILLAMENTE SU ALTRI, SEI DI UNA ISTERIA EVIDENTE MA NON VUOI ESSERE TOCCATO? EHHHH TROPPO BELLO....) .se non condividi le cose che scrivo, esponi le tue invece di insultare (TI RIPETO,DOVE TI AVREI INSULTATO?), molto probabilmente potremmo averne dei benefici entrambi(SE LO DICI TE.... ). ciao (CIAO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Un piccolo particolare, giusto per parlare di coerenza http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=5927&hl= "...è circa un mese che la uso(pulendola con metodo dello specchio..." devo proporre anche tutti i link dove pubblicamente giudicavi in maniera non troppo gentile xxx??? "...non posso sopportare le persone che hanno una doppia faccia,se pensi quelle cose di me,perfavore,ti ripeto,come farai a metterti i laces scoperti dal sottoscritto?...." In primis predica coerenza ma applicala pure direi, in secondo luogo non cercare di attribuirti diritti! Non è che hai scoperto la formula della fusione a freddo, se magari così fosse cosa faresti, la metti al servizio della comunità con la clausola che Pinco e Pallino rimangano al buio???, ti ricordo le tue parole "...e pensare che pensavo fosse una cazzata" hai semplicemente buttato li un link (come io ne ho postati almeno 15 di altre factory....) il caro mirco ha fatto il lavoro di rompersi per contattarli e tutto il resto, tra l'altro devo dire che quel link era già apparso... MI scuso con i partecipanti a questo forum che di queste cosine magari non ne vogliono sapere nulla.... ma viste gli sviluppi mi sembrava opportuno scrivere queste poche righe.... NO COMMENT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricodrammatico Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Ciao Pedro.Io penso che molti ti rispondano male perchè ormai non capiscono piu quando scherzi per provocare o sei veramente serio. Penso che la tua domanda sul toppik sia un'altra provocazione ma ti rispondo lo stesso perchè alcuni leggendo potrebbero veramente fraintenderti e adottare quello che suggerisci per la barba. Gli hair concealers utilizzano quasi tutti come canali distributivi principali la vendita per posta.Non ci sono quindi ricarichi supplementari:quello che trovi in internet è il prezzo più basso disponibile. Folica.com è uno dei più grandi grossisti in america specializzato nella vendita di questo genere di prodotti. http://www.folica.com/toppik.htm Come vedi i prezzi sono omogenei per tutte le marche.Sono fibre in boccette o spray che per effetto dei gas e della polarizzazione elettrostatica vanno a rivestire la peluria superstite e a depositarsi sull'epidermide della zucca di un diradato, colorandola e mascherandola.L'effetto è molto convincente specialmente se i capelli rimasti non sono pochissimi.Se si tocca la zona non ci si sporca.I prodotti hanno tutti le stesse caratteristiche ma è meglio privilegiare alcuni piuttosto che altri per le nuances di colore: il toppik e fullmore sono i migliori per il nero, dermatch è il migliore per il castano chiaro, prothik è il migliore per il rosso.Top Coverage è il più scadente anche se il più economico e in qualsiasi tinta da l'effetto di lucido da scarpe spruzzato in testa.Sono completamente daccordo con te nell'osservare che il prezzo di questi prodotti è spropositato ed è completamente scisso dal loro valore reale. Se hai i capelli neri o castano scuro acquista dei tappi di sughero in drogheria:20 a 1 euro.Falli carbonizzare su una fiamma e poi strofinali sulla cute nelle zone diradate.Il risultato è il medesimo che ottieni col toppik a un costo molto più contenuto.Non puoi toccare la zona con le dita senza sporcati, non puoi esagerare con la lacca e non puoi appoggiarla su un cuscino e se questa zona da coprire è grande per un diradamento diffuso l'effetto naturale dura poche ore dopo le quali la cute stessa diventa lucida perchè respira meno. Gli hair concealers non vanno bene per la barba incolta.La loro caratteristica è quella di nascondere completamente il colore rosa della pelle ed è difficile sfumarli.Se applichi questo stratagemma sulla barba a meno che tu non abbia tratti somatici fortemente mediterranei finiresti per assomigliare a un combattente peshmerga curdo sbiancato nella candeggina.Prova a usare un comunissimo black-eyeliner.Disegna i peli della barba uno a uno senza esagerare con la densità per unire le zone di raccordo incomplete e sfumali con il dito quando non vengono bene.Vedrai che l'effetto sarà molto piu naturale e convincente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 caro scorpio,il post che hai pubblicato è di UN ANNO FA,QUANDO IL METODO DELLO SPECCHIO ERA STATO APPENA SCOPERTO NEL FORUM DI B.A.(buffone che sei!) . il metodo dello specchio come ben sai da molti post pubblicati sul nostro(o tuo?)forum è un metodo che uso ormai da quasi un anno.CERTO CHE SEI DAVVERO UN BEL ELEMENTO,ERO L'UNICO DEL FORUM A DIRE LE COSE IN FACCIA A xxx E DAMIEN ( E MI RICORDO I VOSTRI MESS PRIVATI DI SOLIDARIETà),DOVREI PUBBLICARE TUTTI GLI INSULTI CHE HAI SCRITTO DENTRO LE 4 PARETI DEL FORUM PRIVATO?CARO SCORPIO DI TUTTO MI SI PUò ACCUSARE TRANNE DI NON AVER AVUTO COERENZA,è FACILE DIRE QUì CHE HO SBAGLAITO A PRENDERE DI PETTO xxx E DAMIEN E POI VERSARE INSULTI SU ENTRAMBI ALLE LORO SPALLE,E ADDIRITTURA ADESSO ACCUSARMI DI STARE INTRAMPENDENDO UNA COLLABORAZIONE CON DAMIEN .PER QUANTO RIGUARDA I LACE HOLLIWWOOD O 015,45,SAI CHE LI HO TROVATI IO E NON CHIEDEVO,COME è STATO SCRITTO(ROBBY CERTO CHE ANCHE TU!) DI NON INDOSSARLI,VI CHIEDEVO SEMPLICEMENTE CON CHE COERENZA è POSSIBILE DIRE TUTTE QUELLE COSE ASSURDE SU DI ME (OGGI HAI POSTATO UN SEMPLICE ESEMPIO DI QUELLO CHE SCRIVETE:POST DI ANNI FA ELEVATI A VERITà ATTUALI...ALLORA POSTA ANCHE QUELLI DI 3 ANNI FA IN CUI DICEVO CHE FARRELL ERA IL MEGLIO )E POI ESSERE FELICISSIMI DI POTER ORDINARE STI NUOVI LACE CHE SENZA IL SOTTOSCRITTO NON Avreste mai trovato(SAI BENE CHE LE FACTORY CHE HAI TROVATO SONO CACCA!)...io per esempio non ce la farei ad ordinare da xxx,mi sentirei un buffone...come ho già detto a bette penso di sver scoperto un metodo ancora migliore,spero sia tale...stai sicuro,che,al contrario di quello che pensi,non avrò alcun dubbi a permettere a gente come te ed altri di poterne usufruire...anzi per me sarà un piacere,come penso sarebbe un piacere per xxx io ordinassi una protesi da lui...io non ce l'ho con te voglio solo tutelarmi da tutte ste assurde accuse che mi state versando addosso ...francamente non ti capisco,MI è STATO RIFERITO CHE CAPELLON SUL FORUM MI AVEVA INSULTATO,NON AVEVO SCRITTO NIENTE PER DIFENDERMI(DATO CHE AVEVO DECISO DOPO AVER LETTO LE REAZIONI AI NUOVI LACES DI NON ENTRARE PIù NEL FORUM),POI,MI HA SCRITTO CHIEDENDO SE STAVO SCHERZANDO CIRCA IL TOPPIK,CHE DOVEVO FARE,STARMI ZITTO?IO COME RIPETO I DOPPIGIOCHISTI NON LI SOPPORTO,HO SEMPRE DIMOSTRATO DI NON ESSERLO(DAMIEN E xxx,CHE ADESSO,FRANCAMENTE,RISPETTO A TE STIMO MOLTO DI PIù...DAMIEN A TAL PUNTO CHE MI AVETE ACCUSATO DI AVERE UN'ATTIVITà CON LUI)POSSONO ESSERMI TESTIMONI.IO LE COSE CARO SCORPIO-IL FOLLE-NON LE MANDO A DIRE,SARà UN DIFETTO MA LO PREFERISCO AL TUO NASCONDERTI DIETRO LA GONNELLA DEL FORUM PRIVATO(E RINGRAZIO BETTE PER AVERMENE DATO ATTO-"è L'UNICO CHE SI è ESPOSTO CONTRO I RIVENDITORI"-,POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI SI SIA CHIESTO COME MAI BETTE CONTINUA A CONSIDERARMI UN AMICO,E A PERMETTERMI L'ACCESSO AL FORUM?COME MAI CI SCRIVIAMO E SCAMBIAMO CONSIGLI?),ABBI IL CORAGGIO DI ESPORRE QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DAMIEN E xxx,INVECE DI ACCUSARE ME DI AVERLI OFFESI,SE FOSSE VERO CHE HO SBAGLIATO AD OFFENDERLI NON AVREBBE SENSO IL FORUM PRIVATO(COME VORREI POTER COPIARE LE COSE CHE HAI DETTO SU DI LORO)...CERTO PER AVERLO FATTO MI SONO BECCATO GLI INSULTI DI TANTE PERSONE MA CERTO SUBURMI ANCHE LE TUE ACCUSE è TROPPO,NON CI STO,MI ACCUSI DI PRENDERMELA PROPRIO CONTRO QUELLI CHE HANNO DETERMINATO LA NASCIITA DEL FORUM,MA SEI AMMATTITO?CIAO PISCIALETTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 GRAZIE TRICO,COME AL SOLITO MOLTO ESPLICATIVO(MA CHE FAI NELLA VITA,IL RICERCATORE?).MI PIACEREBBE CONOSCERTI,SEMBRI DAVVERO UNA PERSONA INTERESSANTE.CMQ PRIMA CHE NASCA UNA POLEMICA ANCHE SULLA BARBA VOGLIO PRECISARE CHE ME LA STO FACENDO ALLUNGARE(MA NON è FOLTISSIMA ),NON è CHE METTO IL TOPPIK SU UNA BARBA DI POCHISSIMI MILLIMETRI.CIAO E GRAZIE DI NUOVO...MICA HAI ALTRI CONSIGLI SU COME RENDERE PIù OMOGENEA UNA BARBA LUNGA,TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Una cosa, io non offendo mai!! Le parole che ho espresso nei confronti di xxx e Damien sono a disposizione, mai un'offesa, posso aver espresso critiche e questo in un paese libero è consentito, ma non offese! Mi inchino comunque al cospetto di cotanta saggezza.....io umile e insignificante portatore di lace.... Permettimi una cosina caro garcia.... Copia ed incolla della nostra corrispondenza...... Io mi ritengo un signore...tu? un piccolo uomo! Da : XXXXXXXXXX <[email protected]> Inviato : sabato 7 febbraio 2004 13.54.11 A : [email protected] Oggetto : Re: Inviato dal Bette Hair Forum da scorpio70 carissimo stronzo,è la parola che meriti,capellon mi aveva insultato sul forum NEL QUALE PER COERENZA NON POSSO ENTRARE A DIFENDERMI in privato aveva la casella piena che dovevo fare secondo te?smettila di fare il qualunquista E LEGGI LA RISPOSTA CHE TI HO DATO...SONO IO IL DISGUSTATO P.S. PER ME NON SEI UNA PERSONA IN GAMBA,UNO CHE SI FA COMANDARE A BACCHETTA DALLA MOGLIE,CREDE IN TUTTI,E SPUTA BUGIE SULLE POCHE PERSONE CHE DAVVERO SI FAREBBERO IL cxxx PER LUI NON MERITA LA MIA STIMA...MI DOVEVI CHIAMARE PEZZO DI xxxx...VOI NON POTETE INSULTARE UNA PERSONA IN UN SITO NEL QUALE NON PUò ENTRARE E POI PRETENDERE CHE LA STESSA NN SI DIFENDA --- [email protected] ha scritto: > Ciao pedrogarciaterzo > > Hai ricevuto questo messaggio da: scorpio70 > ([email protected]) > > dal: http://www.bette.it/forum/ > > Personalmente sono deluso, amareggiato e perchè no > indignato! Tutto qui, ti ho sempre detto che per me > sei una persona in gamba, ma la tua mancanza > assoluta di fiducia nel prossimo ti porta a > comportamenti che sono irrazionali e spesso > sconvenienti.... hai ferito persone, pasando sopra a > rispetto (in primis) e diritto, ora credo che sia il > momento di fermarsi a riflettere; non puoi pensare > che tutto il mondo sia contro di te... o che voglia > approfittare di te! Questo al di la del forum, la > fiducia nel prossimo è tutto, spesso capita che ci > si becchino grosse fregature, ma tutto quello che > non ti abbatte ti rende più forte, tutto questo > accade nella vita, nel lavoro e anche in amore... > Tutto qui. Con affetto Andrea. > ([email protected]) COERENZA????: dai un occhio qui Nome Utente Titolo Messaggi Ultimo Messaggio Utente dal Regione Ultima Visita pedrogarciaterzo Moderatore 795 07/02/2004 10/07/2003 Italy 07/02/2004 Eh si caro pedro, data ultima visita 07/02/04, come loggato i giorni 1/2/3/4.... Qui per me è chiusa ogni polemica! Non meriti nessun tipo di ulteriore risposta. Ps: azz dimenticavo di aggiungere i ringraziamenti di mia moglie...per l'autorità conferitale, anche se mai era stata tirata in causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 CARISSIMO SCORPIO,COERENZA, CERTO,PUOI CHIEDERE A BETTE,MI AVEVA TELEFONATO E CHIESTO DI COLLEGARMI PER LEGGERE LE REAZIONI AI LACES SCOPERTI DA ME ED EVENTUALMENTE CAMBIARE IDEA SULLA MIA USCITA DAL FORUM.L'ULTIMO COLLEGAMENTO CHE HO FATTO LO SAI BENE è STATO PER CHIEDERTI DI SCRIVERMI DATO CHE NON AVEVO PIù IL TUO INDIRIZZO EMAIL, E CHE LA CASELLA PRIVATA NON TI FUNZIONA.MA PERCHè CAVOLO DEVI RIVOLTARE LA REALTà IN QUESTO MODO,CHE SADICO GUSTO HAI A DIRE TALI FALSITà,MI SEMBRI UN POLITICO CINICO,RIESCI A FAR CREDERE QUELLO CHE VUOI SEMPLICEMENTE OMETTENDO 2-3 FONDAMENTALI VERITà...CONFERMO LE COSE CHE TI HO SCRITTO,IO AGLI AMICI(EX) PARLO CHIARO IN FACCIA,NON SONO UN FALSO COME TE,SE UNO SI COMPORTA DA STRONZO GLIELO DICO(CERTO SE NON MI è AMICO NON MI PERMETTEREI:CON ROBBY NON MI SONO MAI PERMESSO PERCHè NON LO CONOSCO,MA CON TE NON POTEVO ANDARE SUL FORMALE,L'HAI FATTA TROPPO GROSSA)...FALLO ANCHE TU E POSTA TUTTI I MESS DI ACCUSE CHE SONO STATI FATTI SU ME,DAMIEN E xxx,è INGIUSTO OFFENDERE PERSONE E NON PERMETTERE NEMMENO UNA DIFESA(IO LE MIE OFFESE LE SCRIVEVO PUBBLICAMENTE APPUNTO PERCHè NON SONO UNO CHE TIRA LA PIETRA E NASCONDE LA MANO...DI QUESTO DEVO DAR ATTO ANCHE A ROBBY),è COME GIOCARE A CALCIO IN 20 CONTRO 1...TI SFIDO PISCIALETTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati