Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

assurdo...possibile che una lozione ad uso esterno possa provocarti simili complicazioni?

Io uso da poco tricoxidil 2% ho iniziato col 2% ma quando lo finorò passerò al 5%...

piu che altro mi chiedo: possibile che la materia prima costi cosi tanto da giustificare il raddoppio del prezzo? cioè il tricoxidil costa 17 euro...quello al 5 cost ail doppio...possibile ? giustificato? o ci speculano sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purga sei sicuro che i dolori al petto siano per l'assunzione di minoxidil?

Io farei degli esami per escludere quasiasi causa esterna al mino,mi sembra molto stano che ti possa provocare dolori al petto...

La tua pressione e' normale?

Ti ripeto,mi sembra molto strano,te lo dice uno che assume minoxidil, da quando aveva 17 anni..ora ne ho 30...mai nessun problema sistemico,solo un po di desquamazione e leggera irritazione specialmemnte all'inizio e con preparati industriali(cariche di glicole)

un consiglio,passate al minoxidil galenico,meno irritizioni,e stessi benifeci,la farmacia di Bergamo e'affidabile e professionale!

Ciao a tutti

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh e' possibilissimo che abbia riscontrato dei dolori al petto, non e' la prima volta che un'utente lamenta questo problema..

Purtroppo non siamo tutti uguali , ci sono persone particolarmente sensibili al minox a cui appunto crea problemi di questo tipo.

Proverei a parlarne con il tuo derma o con il tuo medico di base, prima di passare al minox 2 %.

Facci sapere ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto in farmacia aloxidil con minox2% chi sa dirmi di piu? io ho cominciato col minox 5% ma mi sembra che mi dia problemi. che ne dite il 2% da meno effetti collaterali? chi puo' rispondermi? oppure tanto vale stare senza anche il 2% poiche fa poco effetto? grazie x le risposte ! smile.gifsmile.gif da citrullo alias purga-man biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente il minox al 2 % e' meno efficace, nel tuo caso pero' bisogna valutare i pro e i contro.

Se hai problemi con il 5 %, passare al 2 magari potrebbe essere una soluzione, ma perderesti in efficacia.

Che tipo di problemi di porta?

ciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ho ricominciato solo da 2 giorni a usare minox 5% . pero nella prima sera ho riscontrato dolori al petto usandone 0.5 al pomeriggio. ieri invece ho accusato pochissimo dolore, oggi faccio la terza prova e poi vedro'..proxy sei stato tempestivo smile.gif nella risp

Link al commento
Condividi su altri siti