surferste Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 nessun parruchiere vende i miei prodotti o li conosce o possiede campioni, questi sono venduti solamente da me attraverso internet. diffidate quindi da chiunque ve li possa proporre come miei prodotti. la qualita di tutti i prodotti è sempre in continua evoluzione, e ci sono continui miglioramenti, i lace migliori sono disponibili da ottobre. conosco di persona solo tre parrucchieri che consiglio ai miei clienti, uno a milano uno a roma e uno a cagliari.solo quello di milano è stato utilizzato. questi parrucchieri sono solo semplici parrucchieri e non trattano prodotti protesici e non hanno alcun accordo di nessun genere con me. io semplicemente indirizzo a loro i miei clienti perche li ritengo capaci, il migliore è quello di cagliari perche ha diretto per tantissimi anni la maggiore scuola italiana di taglio su protesi e su capelli naturali, e lui che ha un incredibile tecnica per il taglio con rasoio. ha un infinita di diplomi e premi vinti nella sua carriera.oltre ad essere il migliore è anche appassionatissimo del suo lavoro e i tagli vengono effettuati ad un onestissimo prezzo di 15€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Ma l'importanza del chiarimento dov'è scusami? Era necessario aprire un topic per i tuoi parrucchieri (che poi uno se non sbaglio lavora ancora al centro CR)? Hai il tuo sito (da dove non molto tempo fa mandavi letteralmente a quel paese la tua attuale categoria...non puoi di certo negarlo ora), il tuo forum, perchè i tuoi messaggi promozionali non te li fai lì? Grazie. Ma poi perchè insisti tanto con la questione del rasoio: la tecnica del rasoio andava bene con i parrucconi xxxxx perchè avevano capelli molto spessi (quelli si altro che asiatici!!). Io sono andato da un banalissimo barbiere (non ho verificato il suo curriculum) che per 10€ mi ha fatto un taglio + che dignitoso. E visti i risultati ci tornerò di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 grazie per il chiarimento(guarda che però la persona di roma dice di vendere tuoi prodotti:il prezzo che fa è di 700 euro...la cosa mi era già puzzata un pò sul posto-i prezzi variavano troppo da quelli che fai tu su internet-,dopo quello che hai appena scritto mi puzza ancora di più:allora era davvero un Giuda)ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 l'importanza ce ed è tanta perche io non consiglio o ho mai consigliato parruchieri che lavorano in centri tricologici e chi vende prodotti spacciandoli per miei vi sta imbrogliando con prodotti piu scadenti non certo i miei, precisazione doverosa. kappellon ho scitto qui e sono intervenuto perche mi è stato chiesto da molti utenti di questo forum, non mi fa certo piacere entrare in polemica qui, infatti con questo post chiudo se nessuno mi interpella. per contattarmi utilizzate la mail [email protected] o il forum www.salusmaster.com ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 surferste ha gentilmente risposto alla domanda posta con toni sempre offensivi da pedro...se c'è uno da riprendere è pedro...ma il moderatore se ne guarda bene,ti prego di essere più obiettivo kapellon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Ok Grazie surferste. Ora è tutto più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati