Vai al contenuto

Miglioramenti Evidenti

Messaggi raccomandati

Beh signori, qualche tempo fa avevo scritto per problemi di caduta, e mi era stato consigliato di andare da un dermatologo e fare una visita... Però un ragazzo in chat mi ha consigliato prima di spendere inutili soldi di provare a prendere alcuni prodotti:

Rilacrin 2 con Raminoxoil (fiale)

e Bioscalin Giuliani con Biogenina (pasticche)

inoltre uso uno shampoo anti-caduta della Vichy

sembra funzionare... veramente, ora non so se è solo qualcosa di psicologico, ma la caduta si è quasi del tutto fermata... ed è solo una settimana di trattamento.

Cerco conferme, magari è solo un ciclo del capello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un ragazzo in chat mi ha consigliato prima di spendere inutili soldi di provare a prendere alcuni prodotti:

ma tu ti fidi di piu dei medici o del "ragazzo" del chat, ma siamo matti

ho forse gia un vaga idea chi possa essere stato a dirti certe troiate.

be ti consiglio di andarci al piu presto, se poi il tuo problema e lieve ben venga.

e cmq i prodotti che hai elencato mi sembrano piu o meno prodotti cosmetici.

da una settimana di trattamento non ricavi un bel niente a mio avviso.

mah sara' clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...scusa io non vorrei deludere il tuo entusiasmo...ma vedi..quando uno soffre di alopecia...spesso anche se prende uno shampoo della coop la psicologia lo spinge a pensare che ha risolto il problema....tant'è la voglia di sotterrare questa "malattia"...capisci?!?

Ma purtroppo non è così...xkè è una vera e propria malattia...e come tale va trattata!

Non credo che se soffrissi che ne so'....di polmonite prenderesti x curarti solo delle spremute d'arancia..no!!?

Ti farebbero bene...ma nn risolverebbero minimamente il tuo problema!!

Così..se vuoi che la caduta si arresti sul serio...o vai da un dermatologo..ma probabilmente ti sentirai ripetere le stesse cose che leggi qui.....oppure incominci a fare una cura seria a base di finasteride e minoxidil al momento la + efficace..e se vuoi, puoi continuare a prendere la roba che stai assumendo...xkè tanto...male nn fa'!!

Certo...prima xò...visto che nn ti conosco...e visto che nn sappiamo se è proprio alopecia A.A. ti consiglio di farti fare una diagnosi precisa da un dermatologo...meglio...prima di prendere questi farmaci!!!

Poi facci sapere come va!!

Link al commento
Condividi su altri siti