Purga man Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 salve a tutti .avrei bisogno di alcune info. oggi ho deciso di riusare il minoximan 5% ,siccome ho perso il foglietto illustrativo ,non so le dosi da aplicare, se qualcuno fosse cosi' gentile da dirmele . poi altre domanduzze io uso a rotazione gli sciampi e lozione tryo 3+3 . poi uso anche fns . vi dico come faccio usarli tutti sti prodotti assieme poi mi direte se sbaglio, ore 9 :00 del mattino sciampo tryo con rispettiva lozione . ore 12:00 -13:00 minoximan - ore 22:30 risciaquo i capeli abbondantemente solo con acqua tiepida e mi applico il fns . che mi dite sbaglio? o faccio giusto? e' giusto risciaquarsi solo la cute=? o dovrei lavarmi i capelli piu' vollte durante il giorno? non e' che li indebolisco? vi ringrazio anticipatamente x le risposte ! ciauzzz tutti da purga.man ossia citrullo ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Ciao Citrullo... Il tuo "schema"(quello con il risciacquo alla sera) è ok....certo ci sono moltissime possibilità: -usare le Tryo Lotion e l'FNS alternati al mattino dopo lo shampoo(un giorno Tryo e l'altro FNS) e minoximen alla sera verso le 22:30 in modo da guadagnare in praticità(e risparmio) -alla sera puoi anche saltare il risciaquo -per quello che mi riguarda uno shampoo al giorno è piu' che sufficiente -la posologia ufficiale del minoxidil sarebbe 2 applicazioni giornaliere da 1 ml ciascuna ma puo' essere anche utilizzato una sola volta al giorno con applicazioni da 1,5-2 ml (dipende poi dalla zona che devi trattare) .....certo che anche qui esistono diverse opzioni ufficiose(se ti leggi i post vecchi le trovi tutte) -Dep- P.S.= Citrullo che usa il minoxidil? ....a cosa è dovuta questa decisione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Difficile risponderti anche se propendo per il fattore "casualità" : guarda se ritorni ad accusare lo stesso fenomeno ed eventualmente(o contemporaneamente per sicurezza) vai a dal dottore per farti fare una visita cardiaca approfondita per scongiurare patologie pre-esistenti che potrebbero rendere controindicabile l'uso del minoxidil In bocca al lupo...vedrai che non è niente.... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 5 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 ciao dep e grazie cmq x ora sto usando 0,5 di minox visto che portando i capelli rasati ne serve poco, la zona e' quella frontale e basta, pero' ieri era la prima volta che lo mettevo e gia alla notte , verso le 2:00 avevo delle piccole fitte all'altezza del cuore . puo' dipendere dal minox? gia cosi' dopo poco tempo? o facilmente si trattava di una fatalita? ora l'ho appena applicato e stasera vedo se ricominciano le fitte. in tal caso smettero subito di usarlo cmq grazie delle risposte ciuaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 5 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 il minox lo comprai gia' un anno fa , siccome spffro un po d'ansia avevo sempre un po di paura visto il foglietto illustrativo con su riportato gli effetti collaterali poi pero' in qusti giorni ho deciso il grande salto. ma comunque si vedra' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati