patrickx78 Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 ciao a tutti, sentite, io ho un capello medio-lungo crespo e difficile da controllare. Avrei intenzione di farmi uno stiraggio - è il trattamento che esegue il parrucchiere e che dura per tutta la ricrescita del capello, o sbaglio? - ma quello che mi spaventa è la paura che questo possa indebolire il capello e provocare calvizie - nel tempo. Cosa mi dite? ciaoegrazie. Patrick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 ...l'ho fatto anch'io ed ho avuto il tuo stesso pensiero x cui l'ho domandato a più di un derma... e questi mi hanno sempre detto che questo trattamento avrebbe solo danneggiato il fusto del capello e non avrebbe provocato caduta, ma... ...il problema è la competenza di chi ti fa questo trattamento perchè dovrebbe farlo senza toccare la cute con tali prodotti, dato che essendo degli acidi che vengono tenuti sulla testa x molti minuti certamente bene non fanno... ...io ho smesso di farlo ormai da 1anno x questo motivo, ma se tu vuoi, fallo pure, ma magari raccomandati di non toccare la cute (obietteranno che non verrà un bel lavoro, ma tu digli che hai i tuoi buoni motivi x questo e che preferisci pochi mm di capello crespo ed il resto liscio al rischio di provocare dei danni alle radici...) Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati