Vai al contenuto

Stiraggio Capelli

patrickx78

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sentite, io ho un capello medio-lungo crespo e difficile da controllare. Avrei intenzione di farmi uno stiraggio - è il trattamento che esegue il parrucchiere e che dura per tutta la ricrescita del capello, o sbaglio? - ma quello che mi spaventa è la paura che questo possa indebolire il capello e provocare calvizie - nel tempo. sad.gif Cosa mi dite?

ciaoegrazie.

Patrick.

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'ho fatto anch'io ed ho avuto il tuo stesso pensiero x cui l'ho domandato a più di un derma... e questi mi hanno sempre detto che questo trattamento avrebbe solo danneggiato il fusto del capello e non avrebbe provocato caduta, ma...

...il problema è la competenza di chi ti fa questo trattamento perchè dovrebbe farlo senza toccare la cute con tali prodotti, dato che essendo degli acidi che vengono tenuti sulla testa x molti minuti certamente bene non fanno...

...io ho smesso di farlo ormai da 1anno x questo motivo, ma se tu vuoi, fallo pure, ma magari raccomandati di non toccare la cute (obietteranno che non verrà un bel lavoro, ma tu digli che hai i tuoi buoni motivi x questo e che preferisci pochi mm di capello crespo ed il resto liscio al rischio di provocare dei danni alle radici...)

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti