Vai al contenuto

La Finasteride Fa Al Caso Mio?

Messaggi raccomandati

Buongiorno.ho 23 anni e sono circa 3anni che mi curo con finasteride+minoxidil (con alcune brevi sospensioni). La mia alopecia è di I livello (almeno mi è sempre stato detto così) e la perdita è sempre stata evidente solo sulle tempie, sempre costante. Leggendo discussioni circa l' effetto della propecia mi è sembrato di capire che questo farmaco non funziona per nulla per fermare la stempiatura. Ma allora, mi chiedo, ho assunto inutilmente un farmaco per 3 anni e magari tra 2-3 anni, quando sarà necessario l'uso della propecia poichè la mia alopecia sarà aumentata di grado e diffusa, non potrò più farne uso perchè sarà già da troppo tempo che la stò prendendo...? E' stato tutto inutile e magari dannoso? (azz...!)

Saluti a tutti

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo la fina ferma abbastanza bene l'avanzata dell'AA ...certo fermare totalmente...penso nn sia possibile..ma cmq se leggi c'è gente che è 12 anni che va avanti bene..quindi...ma cmq dipende dal soggetto!!

A me ha fatto bene da quel punto di vista...ma è un bel po' che l'ho smessa di prendere e devo purtroppo ammettere che ho bisogno di riprenderla...ma che è una droga?!?

Solo dico questo...io noto che dopo tutti questi anni di assunzioni...ooo forse sarà solo un fattore psicologico..cmq...mi sembra di avere delle erezioni meno efficaci...mahhh.....cmq...ancora c'è...c'è biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti