ciccio457 Inviato: 24 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2004 Ciao xxxxx. Io ho avuto molti consigli riguardo a chi rivolgermi per il mio problema,ma è appunto di questo che vi vorrei parlare,infatti ho provato a contattare il dott.Calvieri(suggeritomi da voi) al policlinico umberto primo ma al numero di tel indicato non rispondeva nessuno .Potete aiutarmi??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Ciao xxxxx.Io ho avuto molti consigli riguardo a chi rivolgermi per il mio problema,ma è appunto di questo che vi vorrei parlare,infatti ho provato a contattare il dott.Calvieri(suggeritomi da voi) al policlinico umberto primo ma al numero di tel indicato non rispondeva nessuno .Potete aiutarmi??grazie certo che nn poteva ritrovarsi con un cognome più infelice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio457 Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 ganja i commenti tuoi non mi interessano,scrivi qualcosa di più utile la prossima volta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 st. medico 06.6873953 casa 06.3332166 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati