Rachmaninov Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Cosa ne pensate dei concorrenti ? Prime impressioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 La Carolina e' una fxxx stratosferica......(scusate,lo so che stratosferica non si dice in un forum......) Il belloccio e' effettivamente belloccio....il problema e' che sa di esserlo e quindi risultera',credo, antipatico a lungo andare. Vedo bene la pazza,a patto che si calmi un filino,non troppo. Tutti gli altri sono insignificanti,compreso il clone di Fedro. Dopo la puntata di ieri,l'unica che vedro', la mia opinione e' che abbiano raschiato il fondo, e che i personaggi siano sempre piu' insignificanti e piatti se confrontati con quelli delle edizioni precedenti,insomma......spero davvero che sia l'ultima edizione.......ci ha davvero sfranticato i coXXXXni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 a me ha rotto i cocones davvero. . la conduttrice ( barbara ) mi ha rotto anche qualcos'altro ... mediaset inventateve qualcos'altro .. basta con questa minestra riscaldata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Cosa è il Grande Fratello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 23 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 La Carolina e' una fxxx stratosferica......(scusate,lo so che stratosferica non si dice in un forum......)Il belloccio e' effettivamente belloccio....il problema e' che sa di esserlo e quindi risultera',credo, antipatico a lungo andare. Vedo bene la pazza,a patto che si calmi un filino,non troppo. Tutti gli altri sono insignificanti,compreso il clone di Fedro. Dopo la puntata di ieri,l'unica che vedro', la mia opinione e' che abbiano raschiato il fondo, e che i personaggi siano sempre piu' insignificanti e piatti se confrontati con quelli delle edizioni precedenti,insomma......spero davvero che sia l'ultima edizione.......ci ha davvero sfranticato i coXXXXni...... Chi è il belloccio ? Il DJ con gli occhi chiari? Un giudizio dalle femminucce please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 si il belloccio e' carino,ma un po' troppo fighetto per imiei gusti,,,le ragazze mi sembrano tutte delle grandi zoccoline,,carine,che non sanno coniugare i verbi forse...ma poco importa,mi hanno rotto le scatole,sptt la presentatrice... xxxxxIIIIII grrrrrrrr :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 io immagino il naso di CITRULLO nelle bocce('na 5°) della nanetta, cmq una sequela di sciampiste e nient'altro, cancellatelo il gf please, io me so' visto OLOCAUSTO su rete4 da paura abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 24 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2004 hahahahahahahahahaha io me guardo un filmozzo di tinto bras ! l'ultimo si chiama fallo e non e' niente male . ciao :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 Ma il sorriso della conduttrice è una paresi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ihihihih berlusca !!!! confalonieri !!!! ridateci pippi calze lunghe !!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati