cheveux Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 xxxxx ho acquistato ieri il tricoxidil 2% e ho iniziato ad usarlo. Non mi unge per niente...forse quando parlate di untuosità è perchè quello al 5% è più untuoso di quello al 2%? Qualcuno di voi usa il Tricoxidil? Che risultati mi devo aspettare ed in quanto tempo? Lo uso solo sulle tempie dove ho un leggero diradamento...se il problema è solo li lo devo usare solo li...o su tutta la chioma??? Come mai la casa che produce il tricoxidil non lo fa anche al 5%??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 io lo sto usando da otto mesi..escluso agosto.. risultati scarsi, i vellus che ho visto ben presto popolare le tempie non sono ancora cresciuti.. ma io persevero. non credo che la pfizer che lo produce abbia la licenza per fare il 5%. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Se fai un "Cerca" trovi diverse esperienze con il minoxidil al 2%..... Per quanto riguarda i risultati che ti devi aspettare e in quanto tempo...diciamo che è una domanda estremamente soggettiva....comunque 3-6 mesi di applicazioni sono solitamente necessarie per vedere i primi risultati... Applica il Tricoxidil solo nelle zone in cui hai problemi(comprese le zone limitrofe) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzurro81 Inviato: 31 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 ciao io uso tricoxidil da quattro mesi sulle tempie e anche al vertice,dietro li stavo cominciando a perdere, il trico mi ha fatto passare il prurito e non solo mi ha fermato lacaduta ma mla maggiorparteme li ha fatti ricrescere, credo di averlo presoin tempo ed ora quasi non si vede piu nniente...nelle tempie lo stesso ho visto qualcosina dopo due mesetti scarsipero non sono come li altricapelli, si, crescono ma sono piu sottili,comunquesto tuttoravedendorisultati quindi...amesembra un ottimo prodottoper cheè agliinizi..ciauzse vuoi sapere qulcosaltro chiedimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati