AdminSalus Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Via Bella Valle, 12 Ascoli Piceno tel 0736/250017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 scusami admin ma vorrei far notare che il dott. cioccolini si è trasferito in via erasmo mari 57/n sempre ad ascoli e il tel è 073644721 molto, molto bravo. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 a distanza di 2 anni da questo post,,...perche' non mi fai vedere quanto e' bravo sto dottore?? forse a fare le fritture di pesce intendevi?????? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ales Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 come è questo dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrex89 Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 Io sono stato da lui, mi ha tenuto 10 minuti e mi ha rubato 100 euro. Il tutto per consigliarmi i soliti 2 sciampi e le 60 fialette di una marca poco nota, ma molto costosa.. cioè 300 e rotti euro di prodotti COSMETICI (verificato tramite ricerca web), nemmeno farmaci... che tra l altro un amico mi ha sconsigliato questa cura che lui stesso ha fatto ottenendo 0 risulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 interessante modus operandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto67 Inviato: 30 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2011 Maledetto il giorno in cui sono andato nello studio associato di Ascoli P. Ora porto a spasso la mia cicatrice ben visible sulla nuca e i capelli li ho rimossi xche' l'intervento era disatroso. Consiglio: alla larga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 ragazzi non andate da questo dottore...........in italia c'è solo tesauro ,per il resto solo estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati