Vai al contenuto

Informazioni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Mi sono accorto che quando lavo i capelli, ne perdo molti(non tantissimi, ma neanche pochi). Finora ho i capelli diradati sul vertice, una cosa molto, molto leggera.

Vorrei fermare questa perdita, un dermatologo mi ha consigliato l'uso di una lozione a base di finestaride 1 volta alla settimana(uso topico).

Vorrei avere un vostro giudizio, per quanto riguarda la reale efficacia di questa proposta terapeutica e degli eventuali effetti collaterali.

Visto che non ho un diradamento molto avanzato, se usassi Revivogen?

Aspetto una vosta risposta, intanto grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai usato revivogen per cui non ti so dare una valutazione in merito, cmq ti consiglierei di farti visitare da un altro dermatologo perchè sembra (dato che non c'è nulla di certo in questa disciplina..) che la finasteride funzioni solo per uso sistemico e quindi non per uso topico...

...se vuoi un mio consiglio non cercare da solo la terapia, ma affidati ad un buon dermatologo (e da quello che ti ha prescritto quello credo proprio che non lo sia...)che conosce bene i problemi di capell... quelli realmente validi non sono molti, cmq sul forum c'è una seione dedicata appposta...

...infine fatti un giro nel forum a leggere i vecchi post.. secondo me potresti così riuscire a criticare in modo oggettivo (ovvro capire se sono affidabili o meno) i dottori da cui ti farai visitare...

Ah dimenticavo... benvenuto!!

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti