misterfreddi Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Caro Pedro sei proprio fortunato che uno come me ti dedichi ancora un po di tempo. E' veramente triste leggere ogni giorno i tuoi attachi ,grazie a te sto veramente pensando di diventare un venditore(ben lungi dalle mie fantasie). Il trio dei triburti. E come se dicessi sei il xxx di turno. Impara a vivere e a sorridere che con il tuo modo di fare sembri una signorinetta che e' stata scaricata per un'altra appena trovata . E daiiiiiiiiiiiii Impara a vivere. Stai li a fare solo polemiche. Cosa hai fatto di buono per il forum . Chiediti questo e datti una risposta. Non sarai per caso geloso di xxx? Ai ai ai ai Che dire continuero a compatirti. Qundo diventero (se diventero.......) un venditore diventerai il mio miglior cliente. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 quando diventerai rivenditore sarò ben lieto di comprare da te(sono sicuro che venderai protesi di grande qualità)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 ma che,mi fai l'appunto sull'unica parola giusta che ho scritto!!!!!!!!!!??????????ma lo sai almeno che vuol dire bleach?le top per me sono una gran fxxxta.cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati