Visitatore BEAVIS Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 1) la caduta indotta si ha durante l'utilizzo del minox o quando lo si interrompete? non ho capito bene questo - La caduta "indotta" si ha durante l'utilizzo del minox, che accelera il ciclo follicolare. 2) dopo quanti giorni di applicazione dovrebbe verificarsi il fenomeno? - Ehh questa è dura da definire. Personalmente credo che sia soggettiva la cosa, valutabile secondo la quantità e la concentrazione del prodotto. 3) se non si riscontra questo fenomeno cosa significa? E' normale che non si verifichi??? Può anche non verificarsi la caduta indotta. E' soggettiva la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 io uso il minox da 8 mesi e non ho avuto un aumento notevole della caduta, tanti ne perdevo prima e tanti tuttora..e non ho avuto neanche miglioramenti purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 26 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 ho letto che spesso avete parlato di questa famigerata caduta indotta e volevo chiedervi: 1) la caduta indotta si ha durante l'utilizzo del minox o quando lo si interrompete? non ho capito bene questo 2) dopo quanti giorni di applicazione dovrebbe verificarsi il fenomeno? 3) se non si riscontra questo fenomeno cosa significa? E' normale che non si verifichi??? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandemika Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 io uso minox da 6 mesi e ho avuto miglioramenti per quanto riguarda la caduta e il diametro dei capelli. Al momento allo shampoo (a giorni alterni) perdo dai 5 ai 10 capelli. All'inizio ho avuto un po' di caduta indotta poi si è stabilizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Per maggiore chiarezza, sarebbe meglio specificare il tipo di minoxidil che utilizzate, intendo se al 2 o al 5 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati