lady pr-oscar Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 hola! sono in proncinto dell'ultima sessione di esami (elaborazione numerica e trasmissione numerica) e non essendo capace di distribuire lo studio mi ritrovo rintanato in casa a studiare dalla mattina alla sera. cosa centra? Non uscendo la sera e avendo ritmi un po' piu' regolari ho intensificato le dosi di saw,fina,minox e proxyphen passando dall'applicazione giornaliera a tre applicazioni distribuite regolarmente nell'arco della giornata (una ogni 8 ore). Beh, seppure uso questi prodotti da molto tempo (chi volesse puo' consultare la mia scheda) non ho mai visto una crescita cosi' abbondante ed una risposta istantanea di vellus. Le mie tempie si sono completamente ricoperte per meta' di capelli e per meta' di vellus con l'unico difetto che ho i capelli costantemente "impiastricciati" durante la giornata (ma tanto devo studiare!). La finasteride e' l'unica che assumo una volta ogni 16 ore. Spero sia una progressione esponenziale e non solo un effetto passeggero! Volevo solo condividere l'esperienza.. tanti capelli a tutti! Barcollo ma non mollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Attento..... che se arrivi troppo capellone all'esame il prof non ti convalida il voto perchè non sei quello della foto sul libretto. :lol: Buono studio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ho provato anchio con 5-6- prodotti topici giornalieri ( minox - fns -aloe -revivogen proxipen-n / crema locoidon folligen ecc... ) non cambiava nulla .. uffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Sigh... A me invece Gigli ha detto che nel vertex forse devo dare la colpa allo studio... Cmq, tienici aggiornati sui miglioramenti... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemisia Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Ecco, lo sapevo, sono troppo secchiona. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Sigh... <_< A me invece Gigli ha detto che nel vertex forse devo dare la colpa allo studio... <_< Cmq, tienici aggiornati sui miglioramenti... :okboy: Byeee in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati