angelino Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ormai assumo da 5 mesi abbondanti Propecia e di risultati positivi non c'è assolutamente nulla. Il vertice si sta allargando sempre di più e mi basta passare una mano tra i capelli per vedere che me ne rimangono 5 o 6 tra le dita, per non parlare di quando mi faccio la doccia o quelli che trovo la mattina sul cuscino. Leggo da altri post che i tempi della fina sono veramente lenti, si parla di 6-8 mesi, o addirittura di 3 mesi, dipende un po' dal soggetto; ma dopo che prendo la Propecia da piu' di 5 mesi e mi sto vedendo sempre di piu' "pelato" questa cosa non mi piace per niente. Voi che cosa mi potete dire? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ...continua! Il vero problema è che se usi solo questo, bhe... non è abbastanza... ...fatti un giro tra i vecchi post ti assicuro che ti tornerà molto utile... Ah! Dimenticavo... benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati