Boldrake Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ciao a tutti! Stavolta vi scrivo x kiedervi un consiglio sulla dermatite seborroica: Mi colpisce sia il viso ke la testa, e uso i seguenti prodotti: - shampoo Nizoral alternato con - detergente Byothymus DS x il viso: - sempre il detergente Byothymus DS - emulsione viso Byothymus DS Ecco, con questi prodotti la controllo abbastanza bene, ma una cosa proprio la odio, non so voi: se dopo lavato il viso non metto quella cavolo di emulsione, inizio a desquamarmi intorno al naso, la fronte e parti del viso in genere. Sapente indicarmi qualke rimedio? Magari un detergente x il viso ke rimedia a questo senza stare poi a incremarti? Sai in palestra non è una cosa tanto carina... E poi ste cremine non te le regalano mica!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Ti segnalo che per analoghi problemi un utente di un newsgroup ha trovato beneficio nel farsi preparare in farmacia una lozione composta da: Alcol etilico Locoidon Acido salicilico Il riferimento al newsgroup è >> qui <<. Prova a mandare una mail e sentire se ti può dare anche le percentuali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldrake Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Grazie Anlan del consiglio, vedendo la formula galenica però compare il LOCOIDON ke non posso usare xkè peggiora il mio prurito. Il dott. dice ke sono allergico a qualke suo componente! Te pareva... Ho letto invece ke qualcuno ha trovato giovamento con il NIOXIN SCALP FLUID passandolo sul viso, ma è possibile? Va bene x la dermatite seborroica? Dove si trova a prezzi non da ladri? Ho provato ad ordinarlo online sul sito americano, ma con tempi di consegna di 6-8 giorni mi sono apparsi $73 di SPESE TRASPORTO!!! PIU' DI QUANTO MI COSTAVANO I PRODOTTI ORDINATI DA ME!!! Qualcuno mi può far sapere qualcosa anke riguardo a questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 LICTHENA A.I. in farmacia provala e fammi sapere, potrei scommeterci qualcosa... non usare lozioni con idrocortisone, hanno effetti positivi immediati ma alla lunga perdono di efficacia e la cosa paggiora.. :lol: :lol: :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Token Ring Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Ti consiglio di non usare il Biothymus soprattutto per il viso. Io avevo un problema simile al tuo e il Biothymus non faceva che peggiorare la situazione. I problemi al viso possono infatti essere dovuti ad uno shampoo troppo aggressivo che quando ti lavi i capelli ti finisce inevitabilmente nel viso stesso generando una desquamazione. Io addirittura non tolleravo neppure l'emulsione!! Ti consiglio di continuare ad usare il Nizoral che secondo me è molto buono ma anche uno shampoo delicato da alternare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati