Vai al contenuto

Dermatite Seborroica

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Stavolta vi scrivo x kiedervi un consiglio sulla dermatite seborroica:

Mi colpisce sia il viso ke la testa, e uso i seguenti prodotti:

- shampoo Nizoral alternato con

- detergente Byothymus DS

x il viso:

- sempre il detergente Byothymus DS

- emulsione viso Byothymus DS

Ecco, con questi prodotti la controllo abbastanza bene, ma una cosa proprio la odio, non so voi:

se dopo lavato il viso non metto quella cavolo di emulsione, inizio a desquamarmi intorno al naso, la fronte e parti del viso in genere.

Sapente indicarmi qualke rimedio? Magari un detergente x il viso ke rimedia a questo senza stare poi a incremarti? Sai in palestra non è una cosa tanto carina...

E poi ste cremine non te le regalano mica!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeee smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo che per analoghi problemi un utente di un newsgroup ha trovato beneficio nel farsi preparare in farmacia una lozione composta da:

Alcol etilico

Locoidon

Acido salicilico

Il riferimento al newsgroup è >> qui <<.

Prova a mandare una mail e sentire se ti può dare anche le percentuali.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Anlan del consiglio,

vedendo la formula galenica però compare il LOCOIDON ke non posso usare xkè peggiora il mio prurito. Il dott. dice ke sono allergico a qualke suo componente! sad.gif

Te pareva...

Ho letto invece ke qualcuno ha trovato giovamento con il NIOXIN SCALP FLUID passandolo sul viso, ma è possibile? Va bene x la dermatite seborroica?

Dove si trova a prezzi non da ladri? Ho provato ad ordinarlo online sul sito americano, ma con tempi di consegna di 6-8 giorni mi sono apparsi $73 di SPESE TRASPORTO!!! PIU' DI QUANTO MI COSTAVANO I PRODOTTI ORDINATI DA ME!!!

Qualcuno mi può far sapere qualcosa anke riguardo a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Visitatore Token Ring

Ti consiglio di non usare il Biothymus soprattutto per il viso. Io avevo un problema simile al tuo e il Biothymus non faceva che peggiorare la situazione. I problemi al viso possono infatti essere dovuti ad uno shampoo troppo aggressivo che quando ti lavi i capelli ti finisce inevitabilmente nel viso stesso generando una desquamazione. Io addirittura non tolleravo neppure l'emulsione!! Ti consiglio di continuare ad usare il Nizoral che secondo me è molto buono ma anche uno shampoo delicato da alternare.

Link al commento
Condividi su altri siti