beckham Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Ciao xxxxx, come ho già detto in un'altra discussione, a mio modesto parere, nel panorama musicale italiano, due fra i cantanti "messi meglio" a livello di chioma sono Grignani e nonostante i suoi 44 anni Ligabue. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grignas Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Hai detto giusto! io Grignani l'ho visto un paio di mesi fa da vicino, dal vivo, (abbiamo degli amici in comune a Monza)... ti devo dire che ha una chioma che fa paura e che nvidiano anche le donne. Beato lui! Io oltre che i capelli invidio anche la superfxxx di moglie che ha. Ligabue invece non l'ho mai visto da vicinanze di meno di 20 metri ( ai concerti), ma ti dò ragione anche per lui...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Grignas la mia tipa è fissata con Grignani!!! Ma tu lo conosci bene? Sicuramente con quei capelli kissà quante tipe si sarà fatto! Mi sai dire qualcosa a proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grignas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Ciao beckam....di tipe il grigna se n'è fatte tante....tantissime....ma non posso dirti altro...cmq oltre che per i capelli è lui che con le tipe ci sa fare.....un consiglio spera che la tua tipa non incontri mai da vicino Gianluca...anche se lui mò è sposato.....non si sa mai...ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati