testa verde Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Volevo chiedere ad admin una sola info. In caso di ordinazione di + flaconi e' possibile uno sconto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Ciao testa verde, purtroppo attualmente non possiamo fare sconti sulle quantità. Ti consiglio di provarlo prima di acquistarne di +, è un prodotto realtivamente nuovo e come tale è meglio prima provarlo. Se poi il prodotto dovesse riscontrare il successo che ci aspettimo magari più avanti faremo delle promozioni in accordo con il produttore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Admin io gia' lo uso da un mese lo ho ordinato da anagen. E' sicuramente un prodotto ottimo come integratore alimentare ma il costo e' davvero eccessivo non so se ordinarlo nuovamente il prezzo di 55 euro a mio parere e' fuori luogo dovrebbe costare la meta' secondo me. Ovviamente so che lo shop puo' farci ben poco e' naturdieta che ci specula troppo abbassando il prezzo secondo me farebbe anche molti + utili a 55 euro x un mese molti sicuramente se lo possono permettere ma non tutti Grazie della risposta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 55 euro per un mese di trattamento sono tanti, però bisogna considerare che triko ok non è un prodotto "commerciale" come bioscalin e tanti altri integratori che fanno pubblicità su giornali e in televisione....in quel caso nel prezzo paghi anche un pò per il nome e un pò per la pubblicità....nel caso di triko ok penso che i 55 euro li paghi solo per il prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 17 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Bioscalin e' veramente ridicolo sono d' accordo con te basta leggere cosa contiene eheheh ci sono prodotti sicuramente migliori come multicentrum o supradyn Cmq ripeto uso triko ok da un mese, ottimo si' ma costoso bisogna prendere 4 capsule al giorno per ogni flacone e quindi 55 euro durano meno di un mese per un anno verrebbe a fare + di 500 euro equivalente all' assicurazione di un motorino .Credo proprio che non continuero' la cura. Non dico che non e' efficace anzi per i capelli e' forse il migliore integratore dopo saw palmetto, mi trovo benissimo con trico ok l' unico problema e' che costa tutto qui' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 scasate xxxxx.. ma non scherziamo! 55 euro al mese per un integratore sono una follia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Concordo con Cripto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 e si parla solo di triko ... se si somma la spesa del saw .. fina .. minox eecc... qui ci vuole un mutuo... e i risultati???? ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 concordo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 mutuo?? ma che dite?? minox galenico -> MASSIMO 10 euro al mese di trattamento proscar -> MASSIMO 10 euro al mese di trattamento (se te lo compri e non te lo fai porescrivere, altrimenti 1 euro al mese). TOTALE MASSIMO per i pilastri della cura per la a.a. -> 20 Euro al mese. Tutto il resto è contorno dai dubbi o limitati effetti terapeutici.. fatti salvi forse lo spironolattone e il progesterone che possono essere aggiunti al minox con un supplemento irrisorio. Vi serbe un mutuo per questa spesa?? Se è cosi ringrazio di avere le mie (pur misere...) risorse finanziarie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 non ho tanta fiducia nel galenico e cmq minoxidil e fina sono i miei ultimi espedienti se li prendo a 18 anni a 40 che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 tra 20 anni chi lo sa che prodotti ci saranno. vent'anni fa non c'erano ne minox ne fina.. (o forse il minox era appena appena uscito..non ricordo). secondo me ragionare in prospettiva cosi lunga non è corretto. Ci sono molti studi su vari prodotti in uscita che agiscono su meccanismi diversi dai soliti farmaci. L'osteoscreen con il PS1 e il TB4 ne sono un'esempio.. La HM (che in una prima forma E' gia realtà) diventarà accessibile a tutti di SICURO in meno di 5 anni. Molto prima dei termini della tua prospettiva a lungo termine. L'unica cosa sensata che ci è data di fare, secondo me, è utilizzare le armi piu efficaci che abbiamo ADESSO. Man mano che ci saranno cose nuove si valuteranno e si vedrà. Oppure puoi decidere che il gioco non vale la candela, lasci perdere e vivi tranquillo la tua vita non curandoti della calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 eh lo so ma sono terrorizzato dagli effetti collaterali della fina avete ragione nel dire e' solo l' 1 % dei casi ma se in questo 1% ci capitassi proprio io?!?! (impotenza sterilita' non ultima l' ansia) preferisco non rischiare.La mia situazione e' ottima spero solo che non peggiori e faccio di tutto per mantenermi cosi' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 se anche fossi cosi sfortunato da capitare nell'1% ricorda che gli effetti collaterali di fina sono TRANSITORI. Smessa la cura, dopo un po ritorna tutto normale. La fina non è mica la duta!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 pure io resto lungi da usare fina . x ora sto col palmetto .minox resto a quello industriale . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Bravo citru' mi sei piaciuto fina siamo tutti d' accordo sugli ottimi risultati che da in termini di mantenimento ma pur sempre si tratta di una sostanza chimica che entra nell' organismo io per ora uso benaprost + compresse di te' verde sundown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 ...non conosco la vostra situazione, ma secondo me... dite così perchè ancora di problemi non ne vete poi molti!!! Altrimenti correreste a provarlo... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 puoi vedere mia foto . c'e' nella sezione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati