dave matthews Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Dopo aver usato per 15 mesi minoxidil al 2% e propecia, un mese fa ho sostituito il minoxidil passando a quello al 5 %. Sempre un mese fa, dietro suggerimento del mio dermatologo, ho sospeso l'assunzione di propecia. Diciamo che nell'arco di quel periodo ho grosso modo mantenuto i miei capelli. Vorrei provare a vedere se gli stessi risultati posso ottenerli solo con l'applicazione di minoxidil al 5%. La situazione adesso e' questa: dopo circa due settimane di minoxidil al 5% sembra che stia perdendo molti piu capelli di prima. La domanda che mi pongo e': questa eccessiva caduta e' dovuta all'interruzione di propecia ho si tratta della famosa caduta indotta? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono fornire un parere, magari chi ha avuto esperienze analoghe. Certo nessuno possiede la risposta magica, pero uno scambio di esperienze puo tornare utile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Direi che è praticamente impossibile dare una risposta esatta alla tua domanda in quanto sono entrambe ipotesi possibili: ho pero' una leggera preferenza per l'ipotesi della caduta indotta del minox in quanto un mese di sospensione di finasteride mi sembra un periodo (forse)troppo breve per notare gli effetti negativi dovuti all'interruzione dell'assunzione... Pero' ripeto che è solo una "sensazione" Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 22 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Grazie Dep. Altri commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Anchio concordo con quanto ha detto Dep, non sospenderei invece la fina, in quanto e' la sola che puo' mantenere i capelli. Ricordiamoci che il minox e' solo uno stimolatore della crescita. ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 24 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Grazie Proxy. Il mio per adesso e' solo un esperimento (vediamo come va) che sono pronto anche a pagare con qualche capello in meno. Se pero dovesse andare bene, mi risparmierei di assumere finasteride, il che non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati