Vai al contenuto

Help

Messaggi raccomandati

salve gente sono nuovo dry.gifwhistling.gif

soffro da qualche hanno di forfora in modo assurdo , se nn mi lavo i capelli 1 gg si 1 no ritorna e con essa un prurito con molta forfora , talmente tanto forte che mi vorrei tirare via lo scalpo

ho provato qualche shampo che domani vedro' di elenzcare ma senza efficacia, se nn momentanea

tempo addietro andai da 1 dermatologo e mi disse che era colpa dello stress e delle sigarette, ma nn mi pare che ci possa far niente

cmnq i capelli mi diventano dopo 1 gg un po' untuosi con odore come di fritto

ed inizio ad avere 1 leggera stempiatura!

che posso fare?

tank

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao, io intanto ti consiglio la visita da un dermatologo uno bravo però in quanto considero la dermatologia una scienza ancora molto sconosciuta dopo aver passato vari dermatologi senza aver sortito nessun effetto ma anzi le cure mi peggioravano tanto che un giorno mi son detto cerco informazioni in internet da me e faccio da solo, non sono guarito (dermatite seborroica) ma i sintomi li ho alleviati molto più che con le cure ceh mi davano i dermatologi che come ho detto invece di migliorarmi mi peggioravano.

Considero una buona soluzione l'uso di Nizoral shampoo sia per la forfora che per l'untuosità che per i pruriti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti