vjkin2 Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 salve gente sono nuovo soffro da qualche hanno di forfora in modo assurdo , se nn mi lavo i capelli 1 gg si 1 no ritorna e con essa un prurito con molta forfora , talmente tanto forte che mi vorrei tirare via lo scalpo ho provato qualche shampo che domani vedro' di elenzcare ma senza efficacia, se nn momentanea tempo addietro andai da 1 dermatologo e mi disse che era colpa dello stress e delle sigarette, ma nn mi pare che ci possa far niente cmnq i capelli mi diventano dopo 1 gg un po' untuosi con odore come di fritto ed inizio ad avere 1 leggera stempiatura! che posso fare? tank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 x il prurito usa lichtena a.i. la trovi in farmacia è una crema, ne basta pochissima al 99% ti risolve il problema, fammi sapere.. :diavoletto: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vjkin2 Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 domani vedo di andare in farmacia: a.i. che vuol dire? per la forfora che nn tende ad andarsene cosa devo fare invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 a.i. fa parte del nome, sicuramente vuol dire qualcosa ma non lo so occhio a non prendere la lichtena a.r., sua sorella ma meglio l'altra.. :angry: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 Ciao, io intanto ti consiglio la visita da un dermatologo uno bravo però in quanto considero la dermatologia una scienza ancora molto sconosciuta dopo aver passato vari dermatologi senza aver sortito nessun effetto ma anzi le cure mi peggioravano tanto che un giorno mi son detto cerco informazioni in internet da me e faccio da solo, non sono guarito (dermatite seborroica) ma i sintomi li ho alleviati molto più che con le cure ceh mi davano i dermatologi che come ho detto invece di migliorarmi mi peggioravano. Considero una buona soluzione l'uso di Nizoral shampoo sia per la forfora che per l'untuosità che per i pruriti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati