chang Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 ho provato lo shampoo che si trova sul sito di indica.it...non riporto il link, perché se ricordo bene a suo tempo non era possibile. comunque digitate indica.it su google o direttamente nello spazio per l´URL... Fatevi un po´ di cultura ed é incredibile cosa scoprirete su questa pianta...acidi grassi essenziali in quantita ottimali, benefici per cute e capelli, anti dht naturali. Lo shampo non contiene sls, sles...ma solo un tensioattivo derivato dal cocco. Quello antiforfora, che io comunque uso anche se di forfora non ne ho, contiene oli essenziali che a mio avviso sono ottimi contro seborrea e caduta. E gli oli essenziali sono derivati dalla distillazione...chi ne capisce qualcosa, sa che siamo al top della qualitá. Bé, io lo uso da un mese, nessun cambiamento per quanto riguarda la quantitá di capelli caduti (magari diminuisse!!) pero´ il capello ha acquistato corpo, non tanto volume, ma proprio sostanza, un po´ come se gli oli facessero da guaina sullo stelo. Inoltre sono sempre luminosi, cosa che per chi ha i capelli ricci é quasi un miracolo. Ah, tranquilli, di shampoo ne ho provati tantissimi, nioxin, nizoral, tutti i possibili shampoo delle case erboristiche, gli oli lavanti.... a me questo sembra davvero il top soprattuto per chi preferisce prodotti naturali al 100%. A ognuno il suo shampooooooo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 quando mi finisce la scorta di revivogen di sicuro ordino quelli sono anke economici ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crop Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 Mi hai convinto, se lo paragoni al nioxin ed al nizoral.... . L'ho ordinato anch'io. Farò un resoconto appena posso provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crop Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Primo resoconto: a mio avviso non è come il nioxin o come nizoral!!! Cose positive: non costa molto, è naturale, non è testato sugli animali, ho trovato altre cose interessanti da acquistare sul sito e quindi ti ringrazio della segnalazione. Cose negative: l'effetto non dura a lungo, non ha un buon odore e non si distribuisce bene sulla cute. Ad ogni modo continuerò ad usarlo, anternandolo con un delicato, per qualche settimana. Voglio verificare bene prima di escluderlo dalla rosa dei miei shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati