FungusAmongus Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Salve a tutti! Ho iniziato da oggi la cura con fina e minoxil. Premetto che mi era stato prescritto il propecia ma il mio medico mi ha consigliato (e prescritto) il proscar da dividere... Quello che ho da chiedervi è: -il proscar diviso in 4 (cioè 1.25mg) va bene? non è eccessivo? -il fatto di dividerlo non è dannoso per i suoi componenti?(considerando che se ha la pellicola protettiva ci sarà un perchè) -la lozione che uso è il minoximen al 2%, leggendo qua e la' ho notato che usate piu' che altro una soluzione al 5%; il mio prodotto è ugualmente efficace? Sono molto felice di aver trovato questo forum dato che prima d'ora avevo letto in rete di rimendi al limite del ridicolo, oltre al fatto che il primo dermatologo da cui ero stato mi aveva detto in sintesi "i capelli prima o poi cadono a tutti ma nella vita ci sono cose piu' importanti!". Spero a presto e grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati