gfree Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Ciao xxxxx, visto che stiamo in tema di consigli, ne vorrei uno da voi davvero spassionato. Ho 38 anni e, come potete vedere dalle foto, ho dei diratamenti sulla zona frontale e, soprattutto, sul vertex dove tra l'altro ho una vertigine che mi porto das quando sono nato. Ho seguito diverse cura a base, principalmente, di finasteride e minoxidil al 2% oltre ad alcuni integratori specifici. In questo momento sto utilizzando il minoxidil sempre al 2% + Bioscalin in compresse, una lozione della Bioesse della Mavi che contiene tra le altre cose Serenoa Repens Ginko Biloba Acido Azelaico e, per finire, uno shampoo della stessa casa e contenente le stesse cose. Cosa ne pensate?Si può fare qualcosa di meglio? Per il momento vi ringrazio e aspetto delle vostre opinioni. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Dovresti passare al 5% di minoxidil e magari aggiungere spironolattone 2% e progesterone 2%. Comunque non sei messo male considerato la tua età. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati