Massimo78 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Sapreste dirmi qual è il migliore prodotto in commercio a base di minoxidil 5%? Sono un po' sospettoso sul galenico quindi vorrei provare quello "ufficiale", ma non so quale sia il più efficace. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Minoximan, Regaine, ecc. sono tutti uguali, cambia la casa produttrice ed in alcuni casi anche leggermente il prezzo. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandemika Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Io ho sempre utilizzato minoxidil galenico con ottimi risultati (secondo il dermatologo). Basta che la farmacia sia buona e seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Minoximen e Regaine sono identici ma il primo costa un po' meno quindi... CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati