Andrea2003 Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Penso che il riassunto sia questo o TUTTO o NIENTE... geppome sa che non le piacciono le ehm MEZZE misure!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 credo che viola intendesse qualcosa del tipo che se in una comunita' scarsina di capello diciamo uno riesce a risolvere un po' il suo problema ,si fa ricrescere un po' di capelli attraverso un miracolo,allora inizierebbe a tirarsela all'infinito con gli altri! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea2003 Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ???? in tutto quel discorso voleva dire solo quello? :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 nelle ultime tre righe! il resto si capisce credo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldrake Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Il bello di questo forum è ke ci sono gente come voi, normali e comuni, kissà magari uno di voi è qualke mio collega! Sono il più delle volte curioso di leggere e trovare gente un po' come me, un po' sognatore, un po' scettico, un po' realista... e di vedere ke alla fine esistono persone ke sanno andare "oltre" all'immagine della donna o dell'uomo "perfetto" ke i media ci propongono. Persone come Astrella, x esempio, capace di ridare fiducia al comprensibile "stare giù" di qualke uomo scoraggiato dalla sventura dell'a.a. I dottori, molto competenti e ke non vendono illusioni. Ma anke i moderatori, capaci di intervenire con coerenza... E vabbè, se qualke volta poi un post non riceve una risposta non è poi la fine del mondo, magari è solo una coincidenza sfortunata! TENIAMO DURO x mantenere e riavere i NOSTRI CAPELLI! Ciao a tutti P.s.: QUI A ROMA NEVICAAAAAA :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Persone come Astrella, x esempio, capace di ridare fiducia al comprensibile "stare giù" di qualke uomo scoraggiato dalla sventura dell'a.a. Wow! Grazie, Boldrake! In realtà io sono sempre sincera...nel senso ke davvero cerco sempre di vedere la parte migliore di tutto e di tutti...ovviamente, non sempre la trovo! :fiorellino: Ti abbraccio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati