marco14 Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 vorrei chiedere agli esperi (dott. Gigli/Marliani) il seguente caso. Ho 36 anni, mio padre e il nonno materno non erano calvi (mentre il nonno paterno, si). Sto facendo una cura a base di locoidon-minoxidil-pregesterone, preparato in farmacia. Ho un cuoi capelluto abbastanza normale, ma con un diradamento alle tempie (soprattutto quello di sx) con capelli corti e sottili. vorrei quale è la migliore terapia per le tempie. Ho sentito dire dello spironolattone, può funzionare nel mio caso? Se si, come posso fare per iniziare una eventuale cura? grazie e complimenti per il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Per le tempie puo' andare bener lo spioronolattone al1% in lozione,non ti aspettare miracoli comunque, la stempioatura molte volte e' fisiologica e come tale non curabile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati