kirk Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Gentile Dott. Marliani, considerando la pronta risposta che ha dato alla mia domanda relativa all'oggetto, mi sono sorti nuovi dubbi in merito ( mi perdoni se rompo le.......). Le ricordo che sto assumendo Finasteride da 4 mesi ed insieme a mia moglie abbiamo decisco di avere un figlio a breve. Mi chiedevo se esistono studi, statistiche, documenti, in merito alla problematica da me citata, ossia esiste un rapporto fra Gravidanza e Finasteride? Sono fra loro incompatibili, o possono coesistere nello stesso periodo? Grazie ancora per i suggerimenti. Kirk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Sono compatibili almeno teoricamente , se il farmaco e' asunto solo dal maschio.La femmina non nme deve venire in contatto assolutamente.Comunque personalmente ti consiglierei di interrompere per un po' per maggior sicurezza e tranquillita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati