morfeo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 http://www.trapianticapelli.com/transplant...apelli-fue.html Pensavo che Alviarmani, praticasse soltanto la tecnica strip, ma da quanto sostiene questo sito pratica anche la FUE. Questo mi sembra molto interessante, vista anche la prossima apertura di una clinica a Roma, in modo da poter avere anche in Italia un riferimento su questa tecnica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 si sa la data esatta di apertura? non dovrebbe mancare tanto, febbraio è alle porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Sul sito per quanto riguarda Roma è presente un numero di telefono puoi provare a chiedere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ....per me alcune foto riportate nel sito non sono vere,sopratutto perke' alcuni pazienti con una sola sessione hanno un risultato IMPOSSIBILE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Poi vabbeh gli fa sempre il riportazzo in avanti che a mi fa morir dalle risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 dai mica tutti hanno il riportazzo che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ho chiamato al numero della clinica di roma mi ha risposto una centralinista che si è presa il mio cell e mi ha detto che al piu' presto il doc mi avrebbe chiamato!!!lei non sapeva un ca..... sulla data di apertura della clinica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 si ankio tempo fa feci la stessa cosa. poi ti chiamano da toronto. chiedigli quando apre di preciso e facci sapere. grazie fin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 certo che vi faccio sapere appena so qualcosa!!ronald ma se non sbaglio tu hai fatto un trapianto l'anno scorso!!!mi interesserebbe sapere come e' andata che risultati hai avuto e cosa piu' importante vorrei sapere se hai avuto lo shock loss di cui tanto si parla visto che se non ricordo male tu dovevi solo riempire una stempiatura!!!mi interessa perche io ho 24 anni e ad agosto vorrei partire per minneapolis per rinfoltire la mia hair line solo che ho tanta paura per un eventuale shoch loss dato che io non ho zone vuote da riempire ma dovrei rinfoltiredaLLA TEMPIA DESTRA ALLA META' DELLA LINEA FRONTALE(USOPROPECIA DA 26 MESI)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 niente shock loss dato che non avevo capelli miei in zona tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati