Visitatore zortek Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ho letto qua e la' nel forum, ma non sono riuscito a trovare risposte coerenti. Le domande, in definitiva, sono molto semplici: 1) l'assunzione di Finasteride (es. Propecia) provoca un innalzamento del testosterone? 2) se si, e' vero che il maggior testosterone provoca un aumento della produzione di estrogeni nel corpo con conseguenze quali depressione, femminilizzazione delle mammelle e dei peli? 3) si ha un calo della potenza sessuale o no? (alcuni sul forum dicono di si, altri di no) Grazie a tutti per i chiarimenti, e speriamo che questo thread possa mettere un punto fermo e certo alle questioni che sono annose e di interesse generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 stando a quanto ho trovato finora, pare che l'assunzione di finasteride porti i livelli di testosterone nel sangue ad un innalzamento del 10% .. non ho trovato invece riferimenti ad una presunta maggior produzione di estrogeni ne' conseguenze su mammelle o peli. Chi ne sa di piu', posti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 g uarda i miei... e rabbrividisci... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 1) Si... io in 7 mesi e 1/2 ho avuto un aumento del 22% 2) Non so 3) A me non lo ha dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati