daved77 Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 Buongiorno a tutti, vorrei comprare una top-lace però ho bisogno di un paio di consigli: Come faccio a pagare se non ho la carta di credito? Faccio il calco lo inserisco in una scatola con dentro l’ordine e poi dopo gli invio i soldi? Dopo quanto arriva la protesi? Se non ho la possibilità di inviare la ciocca di capelli come faccio? Qualcuno mi può aiutare cortesemente? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 Come faccio a pagare se non ho la carta di credito? Bonifico bancario, postale, tramite Mail Box, ed altri ancora Faccio il calco lo inserisco in una scatola con dentro l’ordine e poi dopo gli invio i soldi? SI Dopo quanto arriva la protesi? Da 4 a 5 settimane dal ricevimento del calco Se non ho la possibilità di inviare la ciocca di capelli come faccio? mi sembra strano che non puoi tagliare due cm dei tuoi capelli, altrimenti scegli il colore dal campionario sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati