Crop Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 Mi sono rasato una volta e sono stato per alcuni mesi benissimo. Complimenti dagli altri, comodità enorme, prodotti applicabili senza grosse attenzioni. Dopo alcuni anni cominci a vedere solo il riflesso della cute, praticamente uno specchio sotto alcune luci. Peggio alcune foto, scattate da amici sulla spiaggia, sotto al sole..impossibile strapparle. Allora te li fai ricrescere e ti accorgi che non erano poi tanto male, fino a che non vai dal deficente del parrucchiere di turno, che nonostante tu stia pregando perché non dica niente della tua testolina, spara a zero sulla condizione dei tuoi capelli e distrugge almeno un paio d'anni di duro autoconvincimento. Cambi parrucchiere, stessa storia, stesso vizio di analizzare dettagiatamente e per altro senza nessuna formale richiesta, il tuo hair-style. Ti ritrovi con una testa che ti chiede da sola di ricevere un'aggiustatina, ma non hai il coraggio di sentirti ripetere la stessa storia. Ti ritorna voglia della rasata. Vantaggi: la fai sempre da solo o con l'aiuto di un complice, stai meglio, perché se non hai tanti capelli stai meglio e non c'è nulla da fare e soprattutto non dai soldi a sti rompiscatole di parrucchieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 ti compri un tagliacapelli e te li tagli da solo io faccio cosi e dopo che ci prendi la mano non è piu un problema. certo se vuoi dei tagli spaziali farai fatica, ma se vuoi dei tagli normali, anche con qualche scalatura, armato di un paio di specchi si puo assolutamente fare. Ci sono dei tagliacapelli che arrivano a lasciarti i capelli fino a 4cm, e quando prendi un po di pratica trovi il modo di lasciarli anche un po piu lunghi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 Il mio barbiere è la persona piu riservata del mondo; ci sono andato dopo il mio primo trapianto, con i segni evidenti...e non ha proferito parola, chiede sempre la stessa cosa: "accorciamo dottò?" e alla fine fa una cosa impagabile...NON TI METTE LO SPECCHIO DIETRO LA TESTA... C'è solo un problema; oramai è abbastanza in là con gli anni...se mi muore sono fottuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Ragà sono d'accordo con voi...andare a farmi i capelli è una tortura..Ormai è da un bel po' che non ci vado(l'ultima volta mi ero rasato a zero anche io)e me li sto facendo crescere un po'...Ma tr un po' devo andarci per forza,adesso sono costretto a stare un bel po' di tenpo a cercare di aggiustarli il piu' possibile!!!!Non ce la faccio piu'...Credo che li rasero' di nuovo..Ormai il mio barbiere sa del mio problema e sicuramente mi consiglierà(come l'ultima volta)di rasarmi,e non è che c'ha tutti i torti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 """C'è solo un problema; oramai è abbastanza in là con gli anni...se mi muore sono fottuto.""" :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Borooooo .... povero barbiere.... dopo 'sta mazzata mandaje quarcuno a dije de toccasse i cosiddetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 visto che la under's teoria è che si è già vecchi dopo i 30 anni, penso che questo barbiere non superi i 35-40 no under??? ehehhe dottò,haahahahahahahahahahahahahahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati