Vai al contenuto

A Proposito Di "idrobende"

Messaggi raccomandati

Oggi ho ricevuto un campione di queste "idrobende", a mio giudizio un buon tape, trasparente, anche abbastanza tenace, però ritengo che si possano trovare tape pari, se non meglio senza problemi, senza lasciarsi abbagliare dall'effettiva trasparenza (ma non certamente sottilezza) di questo prodotto, pongo qui le mie conclusioni in merito:

* NON CREDO INTANTO SIANO A BUON MERCATO (avendo conosciuto cr)

* COME TENUTA ATTUALMENTE SI PUO' TROVARNE ANCHE DI SUPERIORI

* unico lato positivo secondo me: MOLTO TRASPARENTE, PERO' NON ESSENDO QUESTO FINISSIMO NON LO PUOI CERTAMENTE APPLICARE SOTTO IL LACE DEL FRONT, PER CUI DELLA TRASPARENZA NON SE ACCORGEREBBE NESSUNO, MENTRE (MI RIPETO) IN TENUTA PUOI TROVARE DI MEGLIO

* ATTUALMENTE IL TAPE CHE USO E' SUPERIORE DI QUESTE "SUPERVALUTATE" IDROBENDE

... concludo con rammarico: MI SEMBRAVA STRANO CHE IL xxx AVESSE UNA NOVITA' TANTO INTERESSANTE, IN FIN DEI CONTI CHI HA AVUTO LA Sfxxx DI CONOSCERE I SUOI CENTRI SA' PERFETTAMENTE A COSA MIRA:

soldi ... soldi ... soldi... soldi ... soldi ... MA QUALE NOVITA!

con sincerità - Tix

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dal momento che ho sostenuto 'con tutti i vari distinguo del caso' le idrobende tengo a fare delle precisazioni.

1. e' mio interesse trovare delle alternative ai prodotti della xxxxx xxxxx SPA ... ci mancherebbe, per questo invito chi ha prodotti migliori a descriverne qualita' , marca e dove reperirli.

2. non ho, purtroppo, molta esperienza di tape, ma con le idrobende, giuro, arrivo a 3 settimane ....

3. costano

4. non sono neppure sagomate, per cui bisogna lavoraci con le forbici per adattarle

5. le idrobende non sono finissime, e secondo me neppure troppo trasparenti (con il tempo tendono ad ingiallirsi..) tuttavia, secondo me hanno questi vantaggi:

finito il loro tempo di vita, praticamente si sciolgono e i tempi di manutenzione diventano veramente minimi. Prima del termine hanno una buona tenuta (per quello che e' la mia esperienza).

Comunque, ripeto, se ci sono tape migliori, rendiamolo pubblico per tutti.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il tape che uso, facendo anche il confronto nel post precedente lo acquisto presso il centro in cui mi appoggio attualmente nel veneto, purtropo non ho la possibilità di saperne il nome perchè me lo forniscono proprio sfuso senza nessuna scatolina, anzi mi sembra di aver capito che lo tengono in stanza attigua tipo magazzino e spesso e volentieri alla mia richiesta di tale prodotto devo attendere che me lo preparino/arrotolino, non so se lo abbiano in partenza in mattasse larghe di diametro, oppure l'opposto in rotoli stretti ma lunghi, comunque di sicuro lo tagliano al momento. Posso dire che ha la cartina di protezione è di colore rosa scuro mentre il tape bianco quasi trasparente, leggermente telato e non lascia nessun residuo. Mi spiace non poter fornire il nome di questo prodotto, eventualmente posso inviare un campioncino a chi ne fosse incuriosito, poi eventualmente per recuperarlo vedremo. a presto - Tix

Link al commento
Condividi su altri siti